Con “Obiettivo Salute” in Piazza Plebiscito a Napoli

23 e 24 marzo, Piazza Plebiscito, Napoli, unica tappa Campana, evento nazionale di “Obiettivo Salute” con screening gratuiti. 

Ancora una volta Obiettivo Salute, protagonista  la dermatologa ebolitana Elisabetta Fulgione, Coordinatrice per la Campania e Consigliere Nazionale della SIME, Società Italiana di Medicina Estetica giornate di prevenzione di varie patologie con diversi medici specialisti. Gli Screening gratuiti si terranno dalle ore 8.00 del 23 allo ore 17.00 del 24 marzo.

Elisabetta Fulgione-Obiettivo Salute-Napoli
Elisabetta Fulgione-Obiettivo Salute-Napoli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

NAPOLI –  Manifestazione organizzata dalla Onlus “Obiettivo Salute”, che esercita in via esclusiva o principale una o più attività di interesse generale per il perseguimento, senza scopo di lucro, di finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale, con lo scopo di  fornire servizi alla persona di carattere sociale, socio-sanitario.

Vedrà come unica tappa campana, Napoli Piazza Plebiscito, sabato 23 e domenica 24 p.v. cui presenzieranno diversi medici specialisti per la prevenzione di varie patologie e già si prevede una grande affluenza ai padiglioni, visto il sentimento comune che si coltiva nella popolazione italiana, di una maggiore accortezza alla sintomatologia in genrale.

Grande rilievo avrà certamente il Medical Point della SIME, Società Italiana di Medicina Estetica, fondata nella capitale dal Professore Carlo Alberto Bartoletti, una istituzione nel campo della medicina estetica, un must, di gran voga in questo 3° millennio.

Nella SIME opera da tempo con grande apprezzamento di utenza e colleghi, la dermatologa ebolitana, Elisabetta Fulgione(https://massimo.delmese.net/120268/la-dermatologa-ebolitana-elisabetta-fulgione-ospite-a-buongiorno-benessere-su-rai1/), volto noto anche al grande pubblico televisivo nazionale, coordinatrice Campana Consigliera nazionale dell’associazione di specialisti dermatologi.

Napoli 19 marzo 2019

Lascia un commento