Nasce a Battipaglia UniPoste: Uno spazio per meeting

Nasce a Battipaglia UniPost, training e management l’Open space per meeting e convegni.

L’Open Space UniPost, è un incubatoio di idee, per persone, progetti e organizzazioni impegnate a migliorare il Mondo ha la sua sede in Viale delle Industrie 1, di Battipaglia.

Uniposte Battipaglia
Uniposte Battipaglia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Da oggi grazie alla sinergia inversomba.it, Master in City Management & Business Administration con Unipostespa Francesco Paduano nasce in provincia di Salerno, a Battipaglia, nel cuore della Piana del Sele, un nuovo spazio laddove poter mettere in mostra le proprie idee.

Un Open Space dispolibile su prenotazione per eventi pubblici e privati, attrezzato con impianto audio, videoproiettore, parcheggio riservato, Servizio Hostes, Coffe Break e aperitivi su richiesta.

L’Open Space UniPost, è un incubatoio di idee, per persone, progetti e organizzazioni impegnate a migliorare il Mondo è in Viale delle Industrie 1, di Battipaglia.

Uno spazio attrezzato, un luogo a disposizione di chi ne ha bisogno, che può essere di supporto al proprio lavoro, alla propria Azienda, ai propri progetti senza coinvolgere il resto delle esperienze di chicchessia. Uno spazio disponibile per Associazioni, movimenti, Partiti che intendono organizzare, seminari, convegni, incontri o semplicemente utilizzarlo, previo prenotazioni, per incontri di routine. Un luogo utile in una Città moderna come Battipaglia che annovera le sue eccellenti performance economiche nei vari campi, dall’agroalimentare, all’industria, al Commercio, ai Servizi, tra le più interessanti della Campania e del Meridione.

Battipaglia, 7 Aprile 2019

Lascia un commento