A Salerno splende “La Luce nella Notte” con Nuovi Orizzonti

Sabato 18 maggio 2019, ore 21.00/00:30, Parrocchia SS. Crocifisso, a Salerno splende “La Luce nella Notte” con Nuovi Orizzonti. 

l’Evento di Adorazione ed Evangelizzazione di strada “La Luce nella Notte con Abbracci Gratis”, è stato organizzato ed animato da Nuovi Orizzonti-Cenacoli dei Cavalieri della Luce di Salerno e Castellammare. Nuovi Orizzonti: “Sarà un modo per incontrare conoscere le attività dell’associazione onlus fondata da Chiara Amirante”.

IMG_20190517_113725

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – “Sabato 18 maggio 2019, dalle 21 alle 00:30, presso la Parrocchia del SS. Crocifisso, piazza Matteotti 1 (Salerno), si terrà l’Evento di Adorazione ed Evangelizzazione di strada “La Luce nella Notte con Abbracci Gratis”, organizzato ed animato da Nuovi Orizzonti – Cenacoli dei Cavalieri della Luce di Salerno e Castellammare.

Durante la serata ci sarà la possibilità di incontrare in modo esperienziale e diretto il Carisma della Gioia di Cristo Risorto che caratterizza l’Associazione Nuovi Orizzonti  onlus fondata da Chiara Amirante ben 25 anni fa, e conoscere tutte le iniziative spirituali e di volontariato al servizio degli ultimi e dei senza fissa dimora messe in campo dal locale gruppo dei Cavalieri della Luce. Tante attività che permettono di condividere la gioia tramite la parole del Signore e aiutarsi l’un l’altro concretamente.

Durante la serata sarà possibile vivere il sacramento della Confessione e Riconciliazione.

L’evento È aperto a tutti, anche a chi non ha mai fatto esperienza di evangelizzazione di strada: ad inizio serata ci sarà un momento di formazione.”

Salerno, 17 maggio 2019

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2023 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente