M5S al Sindaco di Eboli: 130mila euro per Eboli

Per la città di Eboli è previsto Un contributo pari a 130.000 euro per la Città di Eboli dalla norma Fraccaro. 

“Investiamo nella crescita” è il motto con il quale il M5S propaganda la norma per realizzare opere di efficientemente energetico e sviluppo sostenibile. A ricordarlo in una lettera inviata al Sindaco Cariello è Federico Salerno in rappresentanza di uno dei Meeting del M5S “Agorà delle Stelle”. 

M5S-norma fraccaro

M5S-norma fraccaro

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – «Egregio Signor Sindaco, – si legge in una lettera indirizzata al Sindaco di Eboli Massimo Cariello a firma di Federico Salerno del Meeting ebolitano del M5S “Agorà delle Stelle” – come sicuramente a Lei noto, il Decreto Legge 30/04/2019 n.34 recante “Misure urgenti di crescita economica e per la risoluzione di specifiche situazioni di crisi” è stato pubblicato sulla G.U. n.100 del 30/04/2019 ed è in vigore dal 1* maggio 2019.

La normativa – prosegue Salerno – prevede, tra l’altro, interventi di efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile. Il Decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 14/05/2019 ha ripartito i fondi tra i Comuni. Per la città di Eboli è previsto un contributo pari a euro 130.000.

Il 7 aprile 2019 – aggiunge e ricorda Salerno – avevo inoltrato una nota, affinché fosse possibile iniziare ad avviare i necessari progetti. Voglio ricordare – prosegue Salerno – che entro il 31 ottobre 2019 bisogna dare inizio all’esecuzione dei lavori, pena la decadenza dei contributi.

Gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Eboli, – conclude Federico Salerno, in rappresentanza del gruppo di attivisti del M5S di Eboli – sempre dalla parte dei cittadini, si pongono in una posizione di critica costruttiva nei confronti dell’Amministrazione cittadina e intendono operare sempre e solo nell’interesse della collettività».

Eboli, 17 maggio 2019

2 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. Movimento 2/5 stelle:
    Uno da una parte e l’altro dall’altra.
    😂

  2. Tra gli scrutatori nominati dalla politica e la cui lista è pubblicata sul sito del Comune di Eboli,ho letto qualche nome “grillino”…e allora mi sono detto che davvero “tutto il mondo è paese”!compreso il mondo grillino!
    Da chiedersi poi:qual è il santo che li ha fatti inserire nella lista??sarebbe bello sapere anche questo.
    Grazie.

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente