Battipaglia – Giovanni Santomauro ai nastri di partenza, inaugura il coordinamento elettorale

Parte la Campagna elettorale di Giovanni Santomauro, candidato Sindaco del Centro-sinistra

BATTIPAGLIA – Incomincia ufficialmente la Campagna elettorale di Giovanni Santomauro, candidato a Sindaco di Battipaglia. In un primo momento era solo il candidato del Partito Democratico, poi invece, dopo una sapiente tessitura del Segretario cittadino Alfonso Pace e dello stesso Santomauro è diventato il candidato dell’intera coalizione di Centro-sinistra.

Quindi Santomauro ai nastri di partenza, indubbiamente in vantaggio rispetto ai concorrenti più importanti del Centro-destra, che ancora non riescono a trovare una sintesi. Come prima tappa ha inaugurato la sede del coordinamento elettorale dando inizio ufficialmente alla campagna elettorale. Il candidato del Partito Democratico è stato voluto fortemente dall’Onorevole Antonio Cuomo, che caparbiamente ha insistito sulle sue capacità e sul suo valore Politico, tecnico, umano, ritenendo che dopo le esperienze amministrative fallimentari di Alfredo Liguori e Gennaro Barlotti e osservando le divisione del Centro-destra, la candidatura di Santomauro oltre ad essere quella giusta, avrebbe consentito al Centro-sinistra di vincere le elezioni.

Poco per volta la coalizione a sostegno di Santomauro si sta ricomponendo e alla Lista del Partito Democratico, si sono aggiunte man mano Rifondazione Comunista, Partito Socialista, Sinistra Democratica, Liberaldemocratici, Verdi, Battipaglia Democratica, voluta dallo stesso Santomauro, e nelle prossime ore si attende anche il definitivo assenso di Italia dei Valori.

All’inaugurazione del coordinamento elettorale in via Mazzini sono intervenuti, oltre ai numerosi iscritti e simpatizzanti, l’Onorevole Antonio Cuomo, Alfonso Andria, il Consigliere Regionale Ugo Carpinelli (che ha portato anche il saluto di Vincenzo De Luca), il consigliere provinciale Domenico Volpe e il segretario cittadino del PD e grande tessitore, Alfonso Pace. La Presidenza del coordinamento elettorale è stata affidata a Salvatore Ansalone.

Video dell’inaugurazione del Comitato elettorale Santomauro Sindaco

Lascia un commento