Vertenza Campolongo Hospital: L’accordo una scelta dei lavorori

L’accordo firmato da Cisl Fp e Uil Fpl sull’una tantum al Campolongo Hospital, una scelta dei lavoratori.  

Antonio Malangone Uil-Fpl: “In merito a quanto riportato in modo fittizio dagli altri sindacati posso dire che la verità trionfa da sola e la menzogna ha sempre bisogno di complici”.

Campolongo Hospital

Campolongo Hospital

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Ancora polemiche dalle sigle sindacali che non hanno firmato, sulla risoluzione che hanno scelto i lavoratori della clinica Campolongo Hospital sottoscritto e firmato da Cisl Fp e Uil Fpl, sebbene a sottoscrivere l’accordo sull’una tantum siano stati la maggioranza più che assoluta del personale. 

antonio-malangone-uil-fpl

antonio-malangone-uil-fpl

Sulla vertenza Campolongo Hospital arriva la precisazione di Antonio Malangone della Uil Fpl Salerno. “Va rimarcato il concetto che i dati inerenti al Campolongo Hospital sono ufficialmente più dell’80%. Questa è la quota dei lavoratori del comparto che hanno aderito all accordo una tantum, – ha dichiarato Malangone della UIL-FPL – Si tratta di dati forniti ufficialmente dalla clinica Campolongo Hospital e nei prossimi giorni ci saranno ancora dei lavoratori che si accoderanno gli altri colleghi per sottoscrivere la conciliazione. In merito a quanto riportato in modo fittizio dagli altri sindacati posso dire che la verità trionfa da sola e la menzogna ha sempre bisogno di complici”.

Eboli, 24 giugno 2019

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente