Universiade2019:Oro e Bronzo a Baronissi nel Fioretto Femminile

Prime Medaglie a Baronissi per l’Italia: Oro per Erica Cipressa e Bronzo per Camilla Mancini nel Fioretto femminile individuale. 

Lorenzo Lentini Presidente CUSI: «Grande felicità ed emozione per la prima medaglia d’oro qui a Salerno nei nuovi impianti sportivi realizzati dalla Regione Campania, dall’Università di Salerno e dal CUSI». 

Universiade 2019 Lorenzo Lentini premia Erica Cipressa
Universiade 2019 Lorenzo Lentini premia Erica Cipressa

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BARONISSI – «Grande felicità ed emozione per la prima medaglia d’oro qui a Salerno nei nuovi impianti sportivi realizzati dalla Regione Campania, dall’Università di Salerno e dal CUSI». Così il presidente del Centro Universitario Sportivo Italiano (Cusi), Lorenzo Lentini, commenta la vittoria della medaglia d’oro azzurra all’Universiade Estiva Napoli2019 conquistata da Erica Cipressa che, nella seconda giornata di gare al PalaUnisa di Baronissi (Salerno), ha trionfato nel fioretto femminile individuale, dove l’Italia vede sul podio anche Camilla Mancini, che ha conquistato la medaglia di bronzo.

«Ci auguriamo che arrivino tante altre medaglie e siamo fiduciosi, non solo per il risultato auspicato finora in termini di partecipazione negli stadi, ma anche per quelli che saranno i risultati sportivi della nostra Nazionale azzurra», conclude Lentini che ha assistito alla gara e ha, poi, premiato l’atleta.

Baronissi, 7 luglio 2019

Lascia un commento