Raccolta firme FdI a Eboli per il Presidenzialismo

Domenica 7 Luglio, ore 19,00 / 21,30 nei pressi Bar La Fatina, Viale G. Amendola, raccolta firme FdI sul Presidenzialismo. 

Presso il banchetto già allestito nella giornata di ieri 6 luglio ci saranno il Consigliere Comunale Vincenzo Marchesano e il Commissario cittadino Donato Gallotta che accoglieranno i cittadini firmatari. 

Banchetto FdI-Vincenzo e Vito Marchesano-Donato Gallotta

Banchetto FdI-Vincenzo e Vito Marchesano-Donato Gallotta

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – «Nel 1979, – scrive in una nota il Commissario cittadino di Fratelli d’Italia Donato GallottaGiorgio Almirante, il più grande leader della Destra Italiana, lanciava una grande offensiva di democrazia e di partecipazione popolare, quella della nuova Repubblica, con la elezione a suffragio universale del Capo dello Stato.

Per mia fortuna, – prosegue Gallotta mentre con il Consigliere Comunale Vincenzo Marchesano presidia il banchetto della raccolta firme sul Viale Amendola già iniziata nella giornata di ieri – ho avuto il grande privilegio di essergli stato vicino in diverse occasioni ed è sempre viva la mia riconoscenza nei suoi riguardi in quanto è stato un maestro di democrazia e di pacificazione in un periodo buio, contraddistinto da atti violenti e brutali. Che riposi in pace questo grande Italiano.

Giorgia Meloni, – conclude Donato Gallotta – leader di Fratelli d’Italia, sulla scia del compianto Giorgio Almirante, propone alla Nazione una raccolta di firme per la elezione diretta del Presidente della Repubblica e la relativa riforma dello Stato. Se questo intento sarà realizzato si  rafforzerà l’unità nazionale, dando prestigio internazionale all’Italia, tutelando gli interessi della Patria».

In Eboli la raccolta delle firme è stata già effettuata nella giornata di ieri sabato 6 luglio e proseguirà oggi, domenica 7 Luglio presso il Bar La Fatina, Viale Giovanni Amendola, a partire dalle ore 19,00 fino alle ore 21,30.

Eboli, 7 luglio 2019

3 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. Idea condivisibile, ma non comprendo perché i fratelli d’Italia Marchesano, sono ancora in maggioranza, cosa ci incastrano con questa amministrazione a trazione PD? Nella vita non si può essere sempre ambigui come il nostro Sindaco, quando si entra in campo con la pettorina gialla e gli avversari hanno la pettorina blu, non ci si può vestire di gialloblu e giocare a convenienza, così come fanno il novanta per cento dei consiglieri di Cariello loro mentore.

  2. Più che una amministrazione comunale ha le sembianze di una pasticceria , ove si raccolgono a fini produttivi, elementi anche eterogenei tra di loro, e che hanno la risultanza di gestire interessi propri, strafottendosene delle identità e dei processi politici nazionali e locali. Se si è di destra si è all’opposizione di questo Pinocchio, senza sè, e senza ma.

  3. Fratelli d’Italia è opposizione a Eboli e non si capisce come già fatto notare in precedenza cosa ci fa il Consigliere Marchesano in Maggioranza, ma ormai non ci sono più ideali, un poco di coerenza non farebbe male.

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente