Incontro M5S con Gianluigi Paragone a Salerno

Giovedì 18, ore 19:00, Lungomare Trieste, Salerno agorà pubblica del Movimento 5 Stelle con Gianluigi Paragone.

Interverranno inoltre gli attivisti del Meetup amici di Beppe Grillo e  i portavoce del Movimento 5 Stelle. Sarà un grande momento di partecipazione. E una dimostrazione di presenza sul salernitano in preparazione delle prossime elezioni amministrative. 

paragone_salerno_luglio2019
paragone_salerno_luglio2019

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Giovedì 18 luglio dalle ore 19:00 in Via Lungomare Trieste di Salerno, ci sarà un’agorà del Movimento 5 Stelle con il deputato e Giornalista Gianluigi Paragone, il quale intratterrà raccontando il percorso nazionale in cui il Movimento 5 Stelle è quotidianamente impegnati. – si legge in una nota che ci è pervenuta dal Meetup salernitano del Movimento 5 Stelle – Interverranno inoltre gli attivisti del Meetup stesso e  i portavoce del Movimento. Sarà un grande momento di partecipazione. – si legge ancora nella nota – E una dimostrazione di presenza sul salernitano.

Ogni giorno – aggiungono nella nota – attivisti e portavoce si impegnano sui temi locali, già abbiamo presentato alcune bozze dei programmi che proporremo ai cittadini salernitani alle prossime elezioni comunali.

Ogni giorno sviluppiamo idee, proposte. Ogni giorno denunciamo i problemi che vivono i salernitani. Ogni giorno discutiamo di politiche sociali, turismo, sviluppo economico. Ogni giorno proviamo a disegnare un’alta città, tenendo come unici punti di riferimento le cinque stelle del Movimento. – conclude la nota del Meetup Amici di Beppe Grillo Salerno – A Salerno ci siamo anche noi. Ci siamo soprattutto noi. Siamo gli unici a fare opposizione all’amministrazione comunale con i nostri valori. Lavoriamo nel presente, con lo sguardo verso il futuro.

Salerno, 17 luglio 2019

Lascia un commento