“Il Coraggio di Essere Uomini”: Incontro-dibattito a Salerno con S.E. Mons. Bellandi

28 agosto, ore 20,30, Parrocchia Gesù Risorto, “Il Coraggio di Essere Uomini” Incontro-dibattito con S.E. Mons. Andrea Bellandi.

“Il Coraggio di Essere Uomini” è il tema scelto dal Gruppo Fede e Cultura della parrocchia guidata da Don Giuseppe Landi, inserito all’interno del cartellone della 10^ edizione del Teatro-Arena Arbostella.

Parrocchia Gesù Risorto Incontro con mons Bellandi
Parrocchia Gesù Risorto Incontro con mons Bellandi

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Mercoledì 28 agosto alle ore 20,30 si terrà l’annuale appuntamento della Parrocchia Gesù Risorto all’interno del cartellone della 10^ edizione del Teatro-Arena Arbostella, e “Il Coraggio di Essere Uomini” è il tema scelto dal Gruppo Fede e Cultura della parrocchia guidata da Don Giuseppe Landi.

Ospite della serata, con cui sarà possibile interloquire, sarà S.E. Mons. Andrea Bellandi, da poco nominato da Papa Francesco quale Arcivescovo Metropolita della Diocesi Salerno-Campagna-Acerno.

Dopo i saluti di rito da parte di Don Giuseppe Landi, che anticiperà parte del programma religioso, cui la comunità parrocchiale sarà coinvolta, Agnese Ambrosio sarà la moderatrice del dibattito tra il pubblico ed il gradito ospite.

La serata sarà allietata dallo storico gruppo “I Musicastoria” che accompagneranno i presenti in un excursus di canti popolari della tradizione locale e meridionale.

Durante la serata sarà possibile gustare alcune prelibatezze dolci e salate della gastronomia salernitana preparate dalle signore della parrocchia; il ricavato delle offerte di beneficenza saranno destinate alle opere caritatevoli e di necessità della Chiesa.

Segreteria Parrocchia Gesù Risorto

Info contatti:

Don Giuseppe Landi: 339.651.5501

Segreteria parrocchia: 089.33.72.77

Salerno, 27 agosto 2019

Lascia un commento