FI contro il Ministro Costa: Sostiene interessi di bottega

Interessi di bottega“: Il coordinatore provinciale di FI Fasano boccia il Ministro Costa e il M5S. 

On Enzo Fasano: “La visita semiclandestina a Battipaglia del ministro dell’Ambiente, Sergio Costa dimostra lo scarso livello della cultura politica e istituzionale del M5S non nuovi ad atteggiamenti stravaganti, confermando di avere una scarsa educazione politica e considerazione delle istituzioni”. 

Enzo Fasano
Enzo Fasano

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – «La vicenda della visita semiclandestina a Battipaglia del ministro dell’Ambiente, Sergio Costa – dichiara il coordinatore provinciale di Forza Italia di Salerno e deputato Enzo Fasanodimostra ancora una volta lo scarso livello della cultura politica e istituzionale dei 5S».

«L’abc della politica sacrificata sull’altare degli interessi di parte, – sottolinea Fasano riferendosi sempre al Ministro dell’Ambiente prestantosi ad una furbata di pentastellati svilendo il ruolo istituzionale che un Ministro non deve mai perdere nello svolgimento del suo ruolo – confondendo ruolo di partito con quello istituzionale.

In nessuna parte del mondo un ministro della Repubblica avrebbe visitato un territorio senza incontrare i rappresentanti delle istituzioni locali. – prosegue Fasano che aggiunge evidenziando come in ogni circostanza questo partito si comporta – I 5S non sono nuovi ad atteggiamenti stravaganti, dimostrando spesso di avere una scarsa educazione politica e considerazione delle istituzioni.

Chiudersi dentro interessi di bottega non aiuta certamente le comunità locali.  – conclude il coordinatore provinciale di Forza Italia on Enzo FasanoVista anche la grave emergenza ambientale del territorio di Battipaglia e della Piana del Sele vi è bisogno del coinvolgimento di tutti gli attori delle istituzioni, della politica e delle categorie sociali per cercare di risolvere il problema».

Battipaglia, 27 agosto 2019

1 commento su “FI contro il Ministro Costa: Sostiene interessi di bottega”

Lascia un commento