1^ serata di “Le Bolle in Birra”: Un successo

Inaugurata ieri sera la 2^ edizione de “Le Bolle in Birra”, nell’area parcheggio del Centro Commerciale Le Bolle di Eboli. 

Al taglio del nastro di “Le Bolle in Birra”, organizzato dall’associazione 3 E(Eboli Events Excellence), anche il Sindaco di Eboli Cariello accompagnato dall’assessore Ginetti, per l’appuntamento con l’evento più atteso sul territorio, dedicato alla Birra artigianale che si concluderà domenica 8 settembre.

le bolle in birra-inaugurazione-Sindaco Massimo Cariello

le bolle in birra-inaugurazione-Sindaco Massimo Cariello

di Antonio Elia per POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Inaugurata ieri sera la seconda edizione de “Le Bolle in Birra” , presso l’area parcheggio del centro commerciale Le Bolle. Al taglio del nastro gli organizzatori dell’evento l’associazione 3E Eboli, del presidente Daniela Bartolomeo con il vice presidente Cosimo Vecchio, Biagio Sica e Liberato Santoro, ed ovviamente il sindaco Massimo Cariello, l’assessore Ennio Ginetti, la Croce Rossa autorità militari e religiose.

Migliaia i visitatori per l’appuntamento con il piu’ atteso evento sul territorio dedicato alla Birra artigianale che si concluderà domenica 8 settembre. Come lo scorso anno ha ottenuto il patrocinio del comune. L’evento è stato organizzato dall’associazione 3 E (Eboli Events Excellence) del presidente Daniela Bartolomeo, con il vice presidente Cosimo Vecchio e lo staff organizzativo composto da Biagio Sica e Liberato Santoro. Un contenitore di attività con una ampia offerta culinaria, prodotti unici e di primissima qualità a KM 0 affiancati dagli immancabili birrifici artigianali di Unionbirrai, all’attività di intrattenimento con eterogenei spettacoli serali, dalla danza al cabaret, dalla musica live, dalla canzone d’autore, oltre alle tante attività per i piu’ piccoli.

La presidente Bartolomeo sottolinea: “La finalità è sempre quella di avvicinare un piu’ vasto pubblico al mondo della Birra artigianale, tanto che non fino a domenica ci saranno appuntamenti formativi – informativi che caratterizzeranno i pomeriggi e coinvolgeranno un interessato e curioso pubblico con diversi cooking show, senza tralasciare le caratteristiche prove di assaggio e degustazione delle eterogenee birre artigianali presenti. Oltre all’abbinamento del sigaro con la birra in collaborazione con “Cigar Club Piana del Sele“. Il tutto per confermare un appuntamento legato al mondo della birra artigianale che sia da: “attrazione per il pubblico e per le aziende del settore, – prosegue il vice presidente Cosimo Vecchiocon l’obiettivo di far crescere sempre piu’ questo evento tanto da farlo diventare unico nel suo genere ed il piu’ atteso dell’anno.”

Ci sono 4 macro aree all’interno dell’evento: Area somministrazione – food; Area spettacoli; Area espositiva-vendita; Associazione NO PROFIT – bambini. Ieri sera l’esibizione delle scuole di ballo ed il festival del Mare. Oggi invece i “Nero a Metà Tribute Band Pino Daniele” e a seguire il cabaret de “I Ditelo Voi” da Made in Sud. Domani il concerto della “Liga 2.0 Ligabue Tribute Band“. In tutte le serate sono previsti Cooking Show e laboratori formativi – informativi, di natura ludico- gastronomica, a cura dello chef Helga Liberto.

Eboli, 7 settembre 2019

2 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. Il problema non è che Di Maio ha fatto il bibitaro, è che non ha mai fatto niente altro. Il problema non è che Piero De Luca fara’ il Sottosegretario, è che non ha mai fatto altro se non il figlio di Vincenzo. Il problema non è che Cariello taglia solo nastri, è che non ha mai fatto altro, forse il cameriere (grande rispetto per la categoria chiaramente, 40 anni fa l’ho fatto pure io). Ginetti, invece, non ha mai fatto niente, da 4 anni fa l’assessore al comune. Complimenti agli organizzatori, siete Tutti persone serie e perbene, i fornitori li pagate prima di iniziare, non fate come quelli del festival e delle fritture di pesce scaduto, abbiate il coraggio e il merito di tagliare il prossimo nastro, non piegatevi alla gabella di questi personaggi il cui squallore non è misurabile, prima di quantificarlo torneremo prima sulla luna.

  2. Forse la cosa migliore è”BRIACAMMCE”.Non si discute l’evento uno come un p’altro ,ma se sperano di trovare risvolti positivi nelle istituzioni locali si sbagliano di grosso. Costoro sono bravi solo a farsi fotografie ed interviste.

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente