Con Differenziamoci su Facebook, il rilancio della raccolta differenziata

“Differenziamoci” è una pagina Facebook per fornire informazioni sulla raccolta differenziata e rilanciarla. 

L’idea, per l’associazione “RilanciAMO Eboli” e il suo coordinatore Altieri, è quella di creare una pagina Facebook e di fornire informazioni (tramite simpatiche grafiche e vignette) sulla raccolta differenziata, come ad esempio il corretto conferimento dei rifiuti, gli orari di apertura dell’isola ecologia, i giorni di raccolta e tanto altro.

Cosimo Altieri – Rilanciamo eboli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – «Con una lettera indirizzata al Sindaco e all’Assessore all’ambiente del Comune di Eboli, – Si legge in una nota a firma di Cosimo Altieri coordinatore dell’Associazione “RilanciaAmo Eboli” – abbiamo presentato ufficialmente la nostra proposta: un’iniziativa che mira a sensibilizzare la cittadinanza al corretto conferimento dei rifiuti. L’idea è quella di creare una pagina Facebook e di fornire informazioni (tramite simpatiche grafiche e vignette) sulla raccolta differenziata, come ad esempio il corretto conferimento dei rifiuti, gli orari di apertura dell’isola ecologia, i giorni di raccolta e tanto altro.

L’iniziativa partirà a breve, sensibilizzerà i nostri concittadini su una tematica così importante come una corretta raccolta differenziata e più in generale al rispetto per l’ambiente. 

Dopo il progetto “raccogli un tappo per un sogno”, continuiamo ad impegnarci per tutelare il nostro territorio e per l’ennesima volta chiediamo il sostegno dell’intera cittadinanza».

Eboli, 14 ottobre 2019

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente