Battipaglia: La Sindaca Francese inaugura la mensa alla Scuola Aversana

La sindaca di Battipaglia e la Dirigente scolastica, danno il via alla mensa scolastica al Plesso Aversana. 

Taglio del nastro della Mensa scolastica alla Scuola “Sandro Penna” all’Aversana di Battipaglia per 40 bambini alla presenza della Sindaca Cecilia Francese, degli Assessori alle politiche scolastiche e Lavori pubblici Giuliani e Cerullo, il Consigliere Marino e la Dirigente Maria Rosaria Ippolito. 

Maria Rosaria Ippoliti-Cecilia Francese

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – I lavori alla mensa, presente all’interno del plesso scolastico di Aversana, erano già stati previsti l’anno scorso e quest’anno completati nell’ambito dei duecentomila euro di lavori spesi da quest’amministrazione per la manutenzione ordinaria e straordinaria delle scuole. – Si legge in una nota dell’amministrazione comunale di Battipaglia – Consolidamento strutturale, intonaco e completamento lavori mensa per adibirla a refettorio lavori seguiti dall’architetto Angelo Mirra, ufficio tecnico comune di Battipaglia. 

Mensa scolastica Scuola Aversana-Battipaglia

Questa mattina il taglio del nastro alla presenza del sindaco Cecilia Francese, della dirigente Maria Rosaria Ippoliti e degli assessori alle politiche scolastiche Monica Giuliano e lavori pubblici Pietro Cerullo e del consigliere comunale Francesco Marino. Circa 40 gli alunni che la mensa dell’Istituto Comprensivo “Sandro Penna” può ospitare. Continua il lavoro di manutenzione e controllo degli edifici scolastici su tutto il territorio da parte dell’amministrazione comunale, interventi di riqualificazione sono stati effettuati anche presso le scuole Salvemini, Marconi e Gatto.

Battipaglia, 28 ottobre 2019

Lascia un commento