Il Sindaco di Pontecagnano entra nel l’esecutivo Anci Campania

Il Sindaco di Pontecagnano Faiano Giuseppe Lanzara è stato eletto nel nuovo esecutivo dell’ANCI Campania. 

Giuseppe Lanzara: “Sono lieto di essere stato inserito nella rosa dei componenti dell’esecutivo dell’Anci” sarà sempre per me motivo di enorme soddisfazione rappresentare il nostro Comune oltre i limiti territoriali, portando laddove sarà necessario le nostre esperienze e la nostra storia”.

Giuseppe Lanzara

 

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

PONTECAGNANO FAIANO – Il Primo cittadino di Pontecagnano Faiano Giuseppe Lanzara è stato eletto nel nuovo esecutivo dell’ANCI Campania. Un enorme traguardo, che premia l’impegno costante del Primo Cittadino di Pontecagnano Faiano, indicato a far parte di questo importante organo guidato da Carlo Marino.

Proprio il Presidente Marino ha voluto, nella nascente “giunta”, Giuseppe Lanzara insieme ai Sindaci di San Giorgio a Cremano Giorgio Zinno, di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino, di Casalnuovo Massimo Pelliccia, di San Cipriano Picentino Sonia Alfano, di San Giuseppe Vesuviano Vincenzo Catapano, di Pellezzano Francesco Morra, di Casoria Raffaele Bene, di San Nazzaro. Giovanni Tommaso Manganiello, ed al Presidente del Consiglio Comunale di Napoli Alessandro Fucito.

La nuova squadra, i cui nomi sono stati approvati all’unanimità, è stata organizzata al fine di interloquire con i rappresentanti nazionali dell’Anci e portare avanti nuovi progetti ed imprese. I neoeletti avranno anche il compito di attuare un dialogo con le parti sociali per portare alla risoluzione di problematiche centrali come i rifiuti, i beni culturali e i beni comuni.

La nomina di Giuseppe Lanzara avviene ad un mese dalla sua elezione nel direttivo campano dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani.

Due incarichi decisivi, che incideranno fortemente sul ruolo di Pontecagnano Faiano a livello regionale, e non solo.

Sono lieto di essere stato inserito nella rosa dei componenti dell’esecutivo dell’Anci, ha affermato Giuseppe Lanzara. – “Sarà sempre per me motivo di enorme soddisfazione rappresentare il nostro Comune oltre i limiti territoriali, portando laddove sarà necessario le nostre esperienze e la nostra storia. Non a caso, la prossima settimana parteciperò all’Assemblea Nazionale dell’Anci ad Arezzo alla presenza del Presidente Sergio Mattarella. Un’occasione straordinaria, che vivrò con grande senso di responsabilità ed

Pontecagnano Faiano, 16 novembre 2019

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente