Rassegna corale “Cori d’Artista”

Salerno: 23 novembre ritorna a Palazzo di Città la rassegna corale “Cori d’artista”. 

Concerti in programma nel Salone dei marmi, poi si trasferisce alla Villa Comunale, in Piazza Portanova e in Piazza Flavio Gioia.

Comune di Salerno

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Torna la rassegna corale “Cori d’Artista“. organizzata da Astronomia Corale – Coro Pop di Salerno. L’evento si svolgerà il 23 novembre presso il Salone dei Marmi del Comune di Salerno e lungo le vie della città e consisterà nella presentazione di diverse corali salernitane e di altre città italiane, per valorizzare e far avvicinare il pubblico alla musica corale e per rendere ancor più magiche ed emozionanti le installazione delle luminarie.

L’iniziativa è in collaborazione con il Comune di Salerno, Assessorato alle Politiche Giovanili e all’Innovazione, con i Centri Verrengia ed ha il patrocinio morale dell’ARCC (Associazione Regionale Cori Campani).

I concerti si svolgeranno al Salone dei Marmi del Comune di Salerno a partire dalle ore 16:30. Dopo le esibizioni all’interno del Palazzo di Città, a partire dalle ore 21:00, si prevedono le performance corali itineranti tra le installazioni di Luci D’Artista, in alcuni punti della città (Piazza Portanova, Piazza Flavio Gioia, Villa Comunale).

Formazioni Corali partecipanti alla I° edizione di Cori d’Artista:
– CoroPop di Salerno, diretto dal M° Ciro Caravano
– CoroPop di Salerno Junior, diretto dal M° Lucia Sacco
– Coro Joyfull Singers – Sapri (SA) – diretto dal M° Elena Spano
– Coro Entropie Armoniche – Roma – diretto dal M° Claudia Gili
– Coro Voci di Pace – Spezzano Albanese (CS) – diretto dal M° Emanuele Armentano
– Coro Notevolmente – Roma – diretto dal M° Marco Schunnach.

Salerno, 22 novembre 2019

Lascia un commento