Battipaglia: Presentazione del Calendario dell’Istituto “E. Ferrari”

Lunedi 27 gennaio, ore 12.00, Palazzo di Città, Battipaglia, presentazione Calendario dell’I.I.S. “Enzo Ferrari”.

Alla presentazione ufficiale del Calendario 2020 dell’istituto “Ferrari” oltre alla Dirigente scolastica del Dott. ssa Daniela Palma saranno presenti anche l’assessore alla Cultura e la Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese.

Calendario 2020 IIS Ferrari Daniela Palma

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Lunedi 27 gennaio 2020, alle ore 12.00, presso la Sala delle rappresentanze del Palazzo di Città di Battipaglia, alla presenza della Dirigente Scolastica Daniela Palma, si terrà la conferenza stampa di presentazione del Calendario dell’Istituto di Istruzione Superiore ad indirizzo Alberghiero “Enzo Ferrari“.

Con il “Calendario 2020“, l’ormai prestigioso Istituto “E. Ferrari” di Battipagliese, mese dopo mese attraverso i sogni che si è prefisso di realizzare, i valori che ha perseguito, le emezioni che ha trasmesso, racconta in parole e attraverso degli scatti fotografici l’anno che verrà. Alla presentazione oltre alla Dirigente scolastica del “Ferrari” Dott. ssa Palma ci sarà anche l’assessore alla Cultura e la Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese.

Battipaglia, 26 gennaio 2020

Lascia un commento