FdI verso le regionali: Assemblea programnatica di Salerno

Sabato 8 febbraio, ore 9.30 / 14.00, Hotel Mediterranea via Generale Clark a Salerno, Assemblea provinciale FdI.

All’assemblea provinciale programmatica con Cirielli, Iannone e Gambino dal tema “Fdi nel Salernitano verso le regionali”, si parlerà delle proposte di candidature a consigliere di alleanze, di candidatura a Governatore della Campania. Il FdI metterà in discussione la candidatura Caldoro? Rinuncerà a candidare Cirielli?

Assemblea_Provinciale_FdI_Salerno_CirielliGambino_Vietri_Iannone_Tozzi

 

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Sabato 8 febbraio 2020,  dalle ore 9.30 alle 14.00, presso l’Hotel Mediterranea via Generale Clark di Salerno, è stata convocata l’assemblea provinciale programmatica dal tema “Fdi nel Salernitano verso le regionali”: nella quale vi saranno anche le varie proposte di candidatura e il dibattito programmatico del partito di Giorgia Meloni per la provincia di Salerno.

Alla conferenza Politica e programmatica del Partito Fratelli d’Italia, parteciperanno:

  • I portavoce provinciali Ugo Tozzi e Imma Vietri;
  • Il coordinatore regionale Gimmi Cangiano;
  • Il Prof. Sergio Vetrella;
  • l’On. Alberico Gambino;
  • Il Sen. Antonio Iannone;
  • l’On. Edmondo Cirielli.

Di sicuro all’incontro di Fratelli d’Italia si parlerà anche di alleanze e di ricostituzione del Centrodestra e si discuterà oltre che dei Candidati al Consiglio Regionale anche della Candidatura a Governatore della Campania, mettendo in discussione quella avanzata da Silvio Berlusconi ed in un primo momento accettata dagli alleati di Stefano Caldoro. Una discussione  che in ogni caso deve tener conto sia dell’indicazione di FdI di Edmondo Cirielli che quella della Lega Salvini Premier di Aurelio Tommasetti. Si riuscirà a mettere in discussione tutto senza correre il rischio di compromettere l’unità del Centrodestra?

Salerno, 5 febbraio 2020

Lascia un commento