Si terrà il 20 maggio Assemblea del Forum della Gioventù di Eboli

EBOLI – Riceviamo e volentieri pubblichiamo la convocazione dell’Assemblea del Forum dei Giovani della Città di Eboli, per darne massima diffusione , convinti come siamo che la partecipazione dei giovani nella vita e negli organismi democratici dei giovani è essenziale, sia per slancio che per novità, sicuri che sappiano far valere il principio di autonomia intellettuale, a prescindere dalla loro appartenenza politica, nell’esclusivo interesse dei giovani, in primo luogo, e dell’intera società per riflesso.

Il più grande in bocca al lupo per l’impegno, la partecipazione e il contributo disinteressato che ognuno, per la sua parte, riesca  a dare.

……………….  …  …………………

Assemblea del Forum della Gioventù di Eboli 20 maggio 2010

Marziale Bufano

Il Coordinatore del Forum della Gioventù del comune di Eboli ai sensi dell’Art. 9 del regolamento del Forum dei Giovani approvato con delibera del C.C. N° 73 del 10 settembre 2008

CONVOCA

l’Assemblea del Forum della Gioventù per il giorno giovedì 20 maggio 2010 in prima convocazione alle ore 17:30; in seconda convocazione alle ore 18:00 presso l’aula consiliare per discutere i seguenti punti all’ordine del giorno:
1. Comunicazioni del Coordinatore;
2. Linee generali del programma di attività per l’anno 2010;
3. Varie ed eventuali.

Per la rilevanza dei temi trattati, si confida nella massima partecipazione.

Il Coordinatore
Marziale Bufano

Lascia un commento