Battipaglia e politiche sociali: Garantiti tutti i servizi

In questi giorni di emergenza il Comune di Battipaglia garantisce tutti i servizi sociali. 

A dichiararlo è l’assessore alle Politiche Scolastiche e Sociali Monica Giuliano che aggiunge: “Garantiti i servizi ai cittadini e i canali istituzionali con i Dirigenti Scolastici“.

Monica Giuliano

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – «Con orgoglio abbiamo verificato che tutte le scuole comunali si sono attivate per offrire la didattica online e sui siti dei vari istituti scolastici si trovano facilmente circolari e avvisi che ne spiegano le modalità. E di questo siamo grati a dirigenti e corpo docente per l’impegno profuso. – scrive in una nota l’Assessore alle Politiche Scolastiche e Sociali, avv. Monica GiulianoPer anziani e disabili ricordiamo le raccomandazioni di non uscire di casa se non per estrema necessità e di rivolgersi anche telefonicamente per ogni esigenza ai ns. uffici ed ai servizi messi in campo dal Comune di Battipaglia (Protezione Civile, Polizia Municipale, Asl). Tutti insieme, facendo ciascuno la propria parte e con dei piccoli sacrifici, riusciremo a superare anche questa fase delicata, per ripartire poi verso la normalità.

Da parte mia – aggiunge l’assessore Giuliano – vorrei manifestare la mia vicinanza alle associazioni del territorio e la più completa disponibilità a venire incontro, anche alle singole richieste, con ogni mezzo e nel rispetto delle indicazioni ministeriali, regionali e locali. – e conclude – Confido nel senso di responsabilità di ciascuno e sono sicura che anche questa esperienza servirà a rafforzare i valori di Battipaglia e dei battipagliesi».

Battipaglia, 11 marzo 2020

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente