Il PD di Camerota al Premier Conte: Prolungare il Naspi per il turismo

La piccola sezione del PD di Camerota in provincia di Salerno scrive una #LetteraAperta al Premier Giuseppe Conte. 

Il motivo quello di chiedere Provvedimenti in Favore dei Lavoratori Stagionali del Territorio, che Prevedano l’Aumento del Periodo di Corresponsione della Naspi in Deroga alla Vigente normativa alla Luce della dilagante Problematica della Diffusione del Covid-19. 

Premier Giuseppe Conte

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

CAMEROTA (SA) – La piccola sezione del PD di Camerota in provincia di Salerno scrive una #LetteraAperta al Presidente del Consiglio dei Ministri On. Giuseppe Conte e al Ministro Del Lavoro e Politiche Sociali On. Nunzia Catalfo.

«Come circolo PD della cittadina di Camerota in provincia di Salerno – scrivono i dirigenti del Circolo PD di Camerota – Sentiamo il Dovere di Chiederle l’Opportunità di Prolungare la Naspi, l’Indennità mensile di Disoccupazione destinata in Particolare ai Dipendenti di Attività Alberghiere e Ricettive, e al Governo, Al Fine di Porre in Essere tutti i Provvedimenti necessari in Favore dei Lavoratori Stagionali del Territorio, che Preveda l’Aumento del Periodo di Corresponsione della Naspi in Deroga alla Vigente normativa alla Luce della Dilagante Problematica della Diffusione del Covid19 (Coronavirus), che Rischia di Incidere con Conseguenze incalcolabili ed irraparabili sul Comparto Turistico e nel Tessuto Socio-Economico e rischia di mettere a Repentaglio i livelli Occupazionali dello Stesso.

In Attesa di sue pregiate determinazioni, le Porgiamo Distinti Saluti.
Il Circolo PD Camerota (SA).

Camerota (SA), 12 marzo 2020

Lascia un commento