Mascherine in solidarietà dalla Sartoria dei Fratelli Proto di Minori

La sinergia istituzionale con il Sindaco di Minori e arrivano mascherine dal Laboratorio Sartoriale dei Fratelli Proto. 

Il Consigliere Comunale Cardiello (FI): “Con la sinergia tra Enti si sconfigge anche il Coronavirus e si crea una rete di protezione per le fasce più deboli della nostra Città“. 

Damiano Cardiello

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – «È proprio con la sinergia tra Enti che si crea una rete di protezione per le fasce più deboli della nostra Città. – scrive in una nota il Consigliere comunale Damiano CardielloGrazie alla collaborazione professionale con il Sindaco del Comune Minori, stamani sono giunte altre mascherine artigianali, confezionate gratuitamente dalla boutique “Terramare di Maria Fusco“, in partnership con il laboratorio sartoriale dei fratelli Proto e con la Millennium Protezione Civile.

Un segno tangibile della vicinanza del paese delle costiera amalfitana agli ebolitani, nel comune sforzo della salvaguardia della salute di entrambe le popolazioni. – prosegue Cardiello – La stima e la gratitudine verso il Sindaco di Minori e i volontari impegnati sul fronte comune di lotta al coronavirus è grande.

Con tale iniziativa e la seguente distribuzione, – conclude il Capogruppo consiliare di FI Damiano Cardielloanche il principio della fratellanza tra comuni diventa un punto di forza istituzionale fondamentale  per guardare al futuro e ripartire».

Eboli, 1 aprile 2020

Lascia un commento