I Lions contro il Coronavirus con donazioni e raccolta fondi

Il Lions Club Eboli-Battipaglia per il nostro Territorio scendono in campo contro il Coronavirus. 

Per gli Ospedali di Eboli e Battipaglia i Lions consegneranno le attrezzature richieste dai Dott.ri Tozzi e Minervini: prodotti per la detersione di mani e ambienti; un Saturimetro con sensore frontale per Eboli; un Monitoraggio ECG Life per Battipaglia. Avviata una raccolta fondi Lions-Confcommercio. 

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA/EBOLI – In questo periodo di emergenza sanitaria e sociale che stiamo vivendo  a causa dell’epidemia di Coronavirus, anche i Lions scendono in campo per dare il loro contributo alla comunità.  

Difatti, il Presidente del Lions Club Eboli Battipaglia Host  l’imprenditore Sergio Esposito, in questi giorni, sta dando esecuzione  ad alcune donazioni decise dal Club. 

All’Ospedale di Battipaglia  sono stati già consegnati prodotti per la detersione delle mani e per la pulizia degli ambienti. Nei prossimi giorni saranno consegnate, ai presidi ospedalieri di Eboli e Battipaglia, le attrezzature richieste dai dottori Tozzi e Minervini, in particolare:  un Saturimetro con sensore frontale al presidio di Eboli e un Monitoraggio ECG Life al presidio di Battipaglia.

Alla Spes Unica, presieduta da Padre Ezio Miceli, che coordina la raccolta, saranno consegnati prodotti alimentari per i più bisognosi.

Infine, in collaborazione con la Confcommercio di Battipaglia e con il Dr De Vita Segretario Regionale AOGOI è stato aperto un conto presso la Banca Campania Centro (ex Cassa Rurale ) che ha come causale: Emergenza Coronavirus. Tutti i cittadini potranno dare il proprio contributo per le necessità dell’Ospedale S. Maria della Speranza di Battipaglia.

Battipaglia/Eboli, 1 aprile 2020

Lascia un commento