Nocera Superiore: Dopo i contagi chiusura e sanificazione dell’Umberto I

Contagi all’Umberto I, il movimento Legalità e Trasparenza invita Regione e i sindaci delle due Nocera a intervenire. 

Raffaella Ferrentino: «Chiusura immediata e sanificazione dell’ospedale per evitare una diffusione catastrofica del Covid-19». 

Raffaella_Ferrentino

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

NOCERA SUPERIORE – «Chiusura e sanificazione dell’Umberto I». Ad avanzare la richiesta è l’avvocato Raffaella Ferrentino, alla luce dei diversi casi di contagio da Covid-19 registrati nel presidio di Nocera Inferiore. L’esponente del movimento Legalità e Trasparenza invita la Regione Campania e i sindaci delle due Nocera a intervenire al più presto per evitare una ulteriore diffusione della patologia che trasformi la struttura in un focolaio, come avvenuto altrove:

«La situazione all’Umberto I a causa dei numerosi contagi da Coronavirus – sottolinea Ferrentino – A nome di tanti cittadini che ci stanno contattando preoccupati, esorto a valutare la chiusura immediata dell’ospedale per una sanificazione dell’intera struttura. Non disponendo l’ospedale di strumentazione adeguata di protezione di tutti i comparti, e al fine di evitare il diffondersi dei contagi, che potrebbe rivelarsi una catastrofe, sembra essere l’unica soluzione percorribile».

Nocera Superiore, 15 aprile 2020

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente