Eboli: Le Poste di Santa Cecilia saranno aperte tutte le mtti

Da domani l’Ufficio postale di Santa Cecilia sarà aperto tutte le mattine dal lunedì al sabato e seguiranno l’orario 8.30/13.30.

A preannunciare le novità è il delegato alla sicurezza del comune di Eboli, Giuseppe La Brocca: “A partire da domani, martedì 9 giugno, invece dei giorni alterni, gli UUPPTT saranno a disposizione dei cittadini, tutte le mattine dal lunedì al SABATO seguendo orari normali“. 

Ufficio Postale Santa Cecilia Eboli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Una buona notizia per gli oltre diecimila utenti delle periferie ebolitane. Da domani l’ufficio postale di Santa Cecilia resterà aperto tutte le mattine dal lunedì al sabato. In queste settimane i tanti utenti, soprattutto persone anziane, avevano trovato difficoltà nel recarsi agli uffici postali, in quanto facilmente si creavano assembramenti e diventava difficile mantenere la  distanza di sicurezza.

A spiegare le novità è il delegato alla sicurezza del comune di Eboli, Giuseppe La Brocca: “in premessa devo sottolineare il fatto che  prima gli uffici postali a Santa Cecilia erano aperti, lunedì, mercoledi  e venerdi dalle  8.30 alle 13.30 (Sabato 8.30-12.35). A partire da domani invece  saranno a disposizione dei cittadini,  tutte le mattine dal lunedì al sabato“.

Giuseppe La Brocca

Il consigliere La Brocca ha poi sottolineato: “sollecitato da me e dai residenti, il sindaco di Eboli Massimo Cariello, in queste settimane ha scritto  al direttore delle poste, la dottoressa Marcella Ricci, la quale  si è dichiarata immediatamente disponibile  e ci ha comunicato che da domani 9 giugno, ripredenderanno l’orario normale. Ringrazio il sindaco Massimo Cariello e la direttrice  delle poste Marcella Ricci,  per aver accolto le esigenze del tettitorio“. Infine un messaggio all’utenza: devo fare un plauso all’Associazione Nazionale Polizia di Stato del  presidente Rocco Magliano ed i suoi volontari che  hanno fatto rispettare e continueranno anche domani, a far mantenere le distanze ed indossare i  dispositivi di sicurezza (mascherine e guanti). Agli utenti lancio l’invito a collaborare e recarsi alle poste nell’arco della settimana e non più nei tre giorni come prima, per evitare disagi ed assembramenti

Eboli, 8 giugno 2020

Lascia un commento