FdI: L’accordo Provincia-Regione sui rifiuti frega Battipaglia

Il Piano Regionale sui rifiuti individua Battipaglia e Piana del Sele come immondezzai della provincia di Salerno.

Annalisa Spera, portavoce FdI Battipaglia: “La risposta del Ministro Costa all’interrogazione del senatore FdI Antonio Iannone, purtroppo non fa che confermare che il Piano Regionale sui rifiuti individua Battipaglia e la Piana del Sele quale immondezzaio della provincia di Salerno“.

Antonio-Iannone.

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – “La risposta del Ministro Sergio Costa all’interrogazione del nostro parlamentare di Fdi, il senatore #AntonioIannone, – si legge in una nota della portavoce del Partito della Meloni Annalisa Spera – purtroppo non fa che confermare che il Piano Regionale sui rifiuti individua Battipaglia e la Piana del Sele quale immondezzaio della provincia di Salerno. E la cosa più grave è che conferma e basta: non approfondisce, non ascolta la voce della comunità, quasi come se questo fosse un destino ineluttabile e nessuno, nemmeno il Governo centrale, può fare qualcosa.

L’accordo tra Provincia e regione Campania, – prosegue la Spera – come avevamo già sottolineato, e’ stato portato avanti approfittando vilmente delle restrizioni previste dalle misure di contenimento del covid, anche se allora ci hanno tacciato di sciacallaggio politico: ma purtroppo avevamo ragione.

Annalisa Spera

Fin dall’inizio della legislatura gli unici a seguire la vicenda rifiuti con particolare attenzione nelle sedi istituzionali sono stati i referenti di Fratelli d’Italia e in particolar modo il Senatore Antonio Iannone al quale va ancora una volta il ringraziamento della comunità battipagliese: noi speriamo che al momento delle elezioni la comunità ricordi che ogni voto dato a De Luca e’ un voto contro Battipaglia e ogni voto dato al m5s e’ un voto veramente inutile.

Noi – conclude Annalisa Spera portavoce FdI Battipaglia – continueremo la nostra battaglia sicuri che i nostri referenti nazionali di partito sono e saranno sempre a disposizione ad ascoltare e dare voce alle necessità dei battipagliesi e di chiunque abbia a cuore la salute di questo territorio”.

Battipaglia, 18 giugno 2020

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente