Salerno: Attivato ‘Pronto, medico a domicilio’ il nuovo servizio Humanitas

Attivato anche a Salerno e nei comuni limitrofi: Pronto Medico a domicilio, il nuovo servizio Humanitas. 

Il servizio che assicurata l’assistenza domiciliare con medici ed infermieri altamente professionali, è attivo da mercoledì 1 luglio. La presentazione ufficiale si terrà martedì 30 giugno alle ore 10.30 nella sede operativa Humanitas di via Filippo Smaldone. 

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Attivato il servizio ‘Pronto, medico a domicilio’ – Presentazione 30 giugno 2020. Da mercoledì 1 luglio, a Salerno e nei Comuni limitrofi, sarà attivato dal Corpo di Soccorso Humanitas il servizio “Pronto, medico a domicilio”. Sarà assicurata l’assistenza domiciliare per tutti i bisogni che non riguardino l’emergenza sanitaria. Mutuando le esperienze maturate in realtà metropolitane italiane, anche a Salerno equipe di medici specializzati ed infermieri saranno a disposizione delle persone in difficoltà dalle ore 8 alle ore 20 di ogni giorno.

La presentazione del servizio, realizzato dall’Humanitas in collaborazione con i Centri Verrengia, è in programma alle ore 10.30 di martedì 30 giugno presso l’area scoperta della sede operativa Humanitas di via Filippo Smaldone (Mercatello – Salerno).

Salerno, 30 giugno 2020

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente