Lions Club Eboli Battipaglia Host: Chiusura anno sociale 2019-20

Assemblea di chiusura anno sociale 2019/20 Lions Club Eboli Battipaglia Host, presente il Governatore distrettuale Nicola Clausi.

Ultima relazione del Presidente Sergio Esposito, che dal prossimo 1 luglio passerà il testimone all’attuale vicepresidente dottoressa Maria Antonietta Netri, la quale si è impegnata a portare avanti quanto rimasto in sospeso integrandolo al nuovo programma.

Chiusura anno sociale Lions Club Eboli Battipaglia Host

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Si è svolta il 26 giugno 2020, presso l’Hotel San Luca, l’ultima assemblea  dell’anno sociale 2019/20 del Lions Club Eboli Battipaglia Host, con la visita del Governatore distrettuale Nicola Clausi.

Il presidente pro tempore Sergio Esposito ha relazionato in merito alle attività portate avanti quest’anno  ringraziando lo Staff e i Soci tutti per l’operosità e l’impegno profusi. 

Purtroppo, a causa del Covid-19, non è stato possibile portare a  termine quanto era stato programmato ad inizio anno , per questo è stata data priorità ad interventi finalizzati a fronteggiare l’emergenza sanitaria  attraverso la donazione di apparecchiature e dispositivi  agli ospedali di Eboli e Battipaglia, e l’emergenza economica con aiuti alle famiglie bisognose del territorio.

Nicola Clausi_Maria Antonietta Netri

Il prossimo 1 luglio al presidente Esposito subentrerà la vicepresidente dottoressa Maria Antonietta Netri, la quale si è impegnata a portare avanti quanto rimasto in sospeso integrandolo al nuovo programma.

Grande soddisfazione è stata espressa dal Governatore, per il progetto di economia circolare “Le 4 R per salvare l’ambiente: Recupero, Riciclo, Riduzione, Riutilizzo”, che è stato eletto service nazionale del Multidistretto 108 Italy, per l’anno 2020/21 , in quanto rappresenta un riconoscimento mai avuto nella storia del Club.

Nel corso della serata sono stati premiati  per i 35 anni di associazione lionistica i soci: Antonio Cristofano, Michele Palumbo e Maria Antonietta Netri.

Nicola Cl<ausi_Massimo Sorvillo

Alla Presidente di Zona 14 Rita Biancullo è stata consegnata una targa di riconoscimento per l’attività di collaborazione svolta. Ed infine, alla past President Rosaria Napoli è stato conferito il premio  Eccellenza per l’anno di presidenza 2018/19.

Quest’anno sociale appena trascorso, sarà ricordato come l’anno del Covid 19, ma è stato anche un anno memorabile per la vittoria del Service nazionale ed i Lions hanno continuato a lavorare offrendo il loro tempo, il  proprio impegno e le loro risorse   a scopo benefico sia nella propria comunità che a livello internazionale, portando sempre avanti il loro motto: WE SERVE.

Battipaglia, 30 giugno 2020

Lascia un commento