Emendamento M5S: Sostegno alle imprese con oltre 5milioni di fatturato

DL Rilancio: Vinta battaglia del M5S a sosteno delle Imprese commerciali con fatturato oltre i 5milioni di €. 

L’On. Cosimo Adelizzi (M5S): “Non possiamo assolutamente permetterci di lasciare indietro qualcuno. È nostro dovere salvaguardare lo stato di salute delle aziende, per una ripresa rapida, permettendo a tutti di sperare in un futuro più prospero”.

Cosimo Adelizzi

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

ROMA – “La commissione Bilancio ha appena approvato un emendamento a mia prima firma che riconosce un sostegno concreto alle imprese che svolgono attività di commercio al dettaglio, con ricavi superiori a 5 milioni di euro, e che erano rimaste escluse dal decreto Rilancio“.

Ad annunciarlo è l’On. Cosimo Adelizzi, deputato M5S, primo firmatario della proposta e che personalmente ha condotto questa battaglia in Commissione Bilancio, il quale ha aggiunto: “Si tratta di una misura fortemente voluta dal MoVimento 5 Stelle, grazie alla quale verrà riconosciuto anche a tutte loro un credito d’imposta, in misura del 20% sulle locazioni e del 10% sull’affitto d’azienda. A queste imprese, – prosegue il parlamentare ebolitano – che a causa dell’emergenza sanitaria sono state costrette a tener chiuse le saracinesche per tutto il periodo del lockdown, consentiamo di restare aperte e alleggerire il peso dei costi d’affitto, salvaguardando così i livelli occupazionali di milioni di lavoratori che rischierebbero il licenziamento”.

Non possiamo assolutamente permetterci di lasciare indietro qualcuno. Questa pandemia ha creato troppe spaccature che dobbiamo rimarginare con misure efficaci e concrete. – conclude l’On. Cosimo Adelizzi – È nostro dovere salvaguardare lo stato di salute delle aziende, per una ripresa rapida, permettendo a tutti di sperare in un futuro più prospero”.

Roma, 30 giugno 2020

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente