Pontecagnano Faiano: Carmine Noschese è il Presidente delle Farmacie comunali

Pontecagnano Faiano: Il Sindaco Lanzara nomina Noschese alla Presidente dell’Azienda Farmacia Comunale. 

Carmine Noschese, trentotto anni, Presidente dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Salerno, succede a Giuseppe D’Ascoli. Gli auguri del Sindaco Lanzara al nuovo Presidente e un rigraziamento all’uscente. 

Carmine Noschese

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

PONTECAGNANO FAIANO – Nominato il nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione dell’azienda Farmacia Pontecagnano Faiano.

Carmine Noschese, trentotto anni, Presidente dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Salerno, vanta una vasta esperienza di studi e professionale in Italia ed all’estero.

Il neo dirigente, indicato dal Sindaco Giuseppe Lanzara con decreto n. 14 del 6 luglio 2020, segue Giuseppe D’Ascoli, che lo scorso 24 giugno ha rassegnato le proprie “dimissioni irrevocabili” causate dalla “disastrosa situazione economica”.

“Sono grato all’ex Presidente per il lavoro svolto con passione e costanza. Un lavoro che ha fatto emergere le criticità dell’azienda, su cui con il dott. Noschese ci ripromettiamo di continuare a soffermare al fine di recuperare la nostra Farmacia. Saluto, inoltre, il nuovo Presidente, augurandogli di proseguire nel segno dell’impegno e della trasparenza”, ha rimarcato il Primo Cittadino di Pontecagnano Faiano.

Pontecagnano Faiano, 8 agosto 2020    

Lascia un commento