E’ estate: Al via la stagione balneare con il “Party di Benvenuto” alla Marina di Eboli

“Summer 2010”: “B38” e “Il Panigaccio” insieme per la bella stagione

Con il “Party di Benvenuto”, parte la stagione balneare

EBOLI – L’estate a Marina di Eboli prende il via, promettendo tre mesi di assoluto relax, in una atmosfera informale e giovane, in cui la cura del particolare fa da segno distintivo.

Panigaccio B38

Mare, cucina mediterranea, sport, musica, cabaret, arte saranno gli elementi caratterizzanti della “Summer 2010”, che vede insieme due giovani realtà imprenditoriali del territorio: lo stabilimento balneare, “B38” e il ristorante vineria “Il Panigaccio”, che quest’anno ha scelto di portare i sapori della nostra terra “on the beach”.

Non solo “vita da spiaggia”, per il cartellone di eventi in programma per i prossimi mesi che vedrà alternarsi rassegne di comicità, cene spettacolo, serate danzanti in riva al mare. Il tutto in uno scenario suggestivo, reso ancora più invitante dalla possibilità di praticare sport come il surf e il  kitesurf e di gustare pietanze che fanno della stagionalità e della territorialità l’ingrediente speciale.

Per inaugurare l’estate 2010, “B30” e “Il Panigaccio”, in collaborazione con “Dolce Vita Contact Tour”, hanno organizzato per giovedì 10 giugno il “Party di Benvenuto” che proseguirà lungo l’estate, con il naso all’insù tutti insieme nella “Notte di San Lorenzo” e al “Goodbye Estate”, festa di divertimento e di abbandono dell’estate, uno degli eventi di punta della programmazione.

gigi squillante

A partire dalle ore 21, “Ceniamo insieme con Il Panigaccio”,  l’attesissima cena ad invito, che farà da preludio a “Portiamo in giro la nostra energia”, il party in spiaggia animato dalla musica del dj Gigi Squillante. Per l’occasione sarà possibile prenotare il simpatico “Tavolo cocktail e bollicine”, nel lounge bar. Mentre i più romantici potranno, invece, riservare l’ “Ombrellone sotto la luna”, con servizio bar.

Anche ieri sera, la buona cucina curata dallo staff de “Il Panigaccio”, guidato da Gustavo Sparano e Paola Fulgione, e il sano divertimento che al B38 è di casa hanno saputo lasciare il segno in chi ha deciso di trascorrere una serata in riva al mare. La serata ha fatto da preludio ad una programmazione ricca ed originale che non mancherà, anche per il 2010, di  calamitare l’attenzione di un pubblico eterogeneo: dagli amanti del mare ai buongustai; dal popolo della notte alle famiglie.

Si inaugura, dunque, una programmazione ricca ed originale che saprà calamitare l’attenzione di un pubblico eterogeneo: dagli amanti del mare ai buongustai; dal popolo della notte alle famiglie.

B38

Informazioni e prenotazioni:

b38.ilpanigaccio@gmail.com

tel. 320 2838819

www.bagno38.com

www.ilpanigaccio.it

2 commenti su “E’ estate: Al via la stagione balneare con il “Party di Benvenuto” alla Marina di Eboli”

  1. Non ti sembra poco carino farti tutta questa pubblicita’ proprio ora per la situazione orribile in cui si trovano gli altri lidi!
    Alla faccia della solidarieta’ !

    Rispondi

Lascia un commento