Presentazione del Libro “La Città dei Sangui”

3 agosto, ore 20.00, Giardino Vacca De Dominicis, Centro Storico Eboli, presentazione del Libro “La Città dei Sangui” di Francesco M. Passaro. 

L’iniziativa letteraria rientra nell’ambito della 2^ edizione “Estate Divini Libri” Città di Eboli. Alla presenza dell’autore, del Sindaco Cariello e dell’assessore Lamonica chiacchiera con l’Autore, il Prof. Vincenzo Pietropinto.

Pietropinto-Agresti

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Lunedì 3 agosto 2020, alle ore ore 20.00, presso il Giardino storico Vacca De Dominicis, in via San Lorenzo, nel Centro Storico di Eboli, si terrà la presentazione del Libro “La Città dei Sangui” di Francesco M. Passaro. L’iniziativa letteraria rientra nell’ambito della 2^ edizione “Estate Divini Libri” Città di Eboli.

Dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Eboli Massimo Cariello e dell’Assessore alla Cultura del Comune di Eboli Angela Lamonica, e l’introduzione di Rossella Pisaturo Speaker di RCS75, chiachiera con l’Autore, presente all’incontro, il Prof. Vincenzo Pietropinto. Nel corso della serata ci sarà anche la partecipazione dei “Cantori di San Lorenzo e la Compagnia” “EducARTeatrando”, mentre ad allietare la serata sarà il M° Tonino Del Canto.

L’ingresso, per l’osservanza delle norme di distanziamento sociale anti covid, sarà consentito fino ad esaurimento posti.

Eboli, 2 agosto 2020

Lascia un commento