Interventi sulle strade Provinciali: Cariello ringrazia Cirielli

Gli interventi dovrebbero seguire logiche programmatorie e protocolli Istituzionali più che sollecitazioni “personali”.

La manutenzione e la sicurezza delle strade sono un dovere se necessarie e utili.

Edmondo Cirielli

EBOLI – Riceviamo e pubblichiamo il Comunicato Stampa del Consigliere Provinciale Massimo Cariello, con il quale informa di lavori che la Provincia di Salerno avrebbe programmato e per questo Cariello ringrazia Il Presidente della Provincia di Salerno Edmondo Cirielli e l’Assessore Feola, i quali avrebbero risposto con tempestività alle sollecitazioni dello stesso Cariello.

E’ il caso di sottolineare che i predetti lavori sono stati programmati sicuramente perchè necessari, utili e funzionali ad una corretta manutenzione e alla necessità di mettere in sicurezza le strade di cui  al comunicato.

Sarebbe più interessante sapere, e conseguentemente rilevare, che gli interventi dovrebbero rispondere a logiche programmatorie che seguono protocolli istituzionali e non certo a sollecitazioni e interventi personalistici, di chiaro interesse politico per le collettività e non grazie a “rapporti” di gratitudine.

Marcello Feola

Esaltando invece questo tipo di messaggio politico, verrebbe in mente di sottolineare, invece, che tutto quello che nei cinque anni precedenti non è stato realizzato e non è stato finanziato per queste zone, visto lo stato di degrado assoluto di tutta la rete viaria di competenza Provinciale, è solo ed esclusivamente da addebitare allo stesso Cariello e ai  cattivi rapporti che egli evidentemente aveva con se stesso e come assessore, oltre che con il Presidenyte di allora Angelo Villani, che non riuscivano a reperire fondi, che ora invece Cirielli e Feola  ora hanno destinato per quei lavori.

L’impegno Amministrativo-Istituzionale se dovesse seguire questi criteri è da bocciare nella maniera più assoluta. Sicuramente il Presidente Cirielli e l’Assessore Feola,  avranno usato altre valutazioni e  di certo non si muovono in questa direzione.

…………………  …  …………………

Nuovi interventi programmati luogo le Strade Provinciali

Massimo Cariello

Ringrazio l’Amministrazione provinciale per le risposte date in maniera repentina e concreta riguardo gli interventi di riqualificazione necessari lungo le Strade Provinciali che attraversano il territorio a sud della provincia di Salerno, la Piana del Sele ed in particolare Eboli.

Nonostante le difficoltà economiche, il presidente della Provincia di Salerno, Edmondo Cirielli, e l’Assessore ai Lavori Pubblici, Marcello Feola, hanno dimostrato sensibilità e disponibilità, dando seguito alle richieste del territorio, così come da me veicolate.

In tal senso ai lavori già programmati lungo la Sp 30 (Eboli – Santa Cecilia – mare) e la Sp 175 (litoranea), si aggiungeranno presto nuove opere di riqualificazione che, intorno alla fine del mese di giugno, interesseranno la Sp 8 (tra Eboli e Battipaglia).

Ringrazio gli Uffici provinciali per avere, inoltre, predisposto una perizia lungo la Sp 416 (Borgo Cioffi – mare) da completarsi per la fine del mese e conseguente ad una mia richiesta d’attenzione sulla zona. Di qui seguirà, in tempi brevi, l’aggiudicazione dei lavori di messa in sicurezza e di pulizia, così come previsto per le altre Strade Provinciali in un piano che partirà per il 20 giugno 2010.

Massimo Cariello
Consigliere Provincia di Salerno

7 commenti su “Interventi sulle strade Provinciali: Cariello ringrazia Cirielli”

  1. t.s.o………………………………………………………………………………………………………………………………………

    Rispondi
  2. Pistina cinesina , Pistina Cinesina , se non dai il tuo indirizzo come possiamo procedere al TSO
    Pistina Cinesina, Pistina Cinesina , dimentichi sempre qualcosa di importante per portare a compimento i tuoi efficaci post

    Rispondi
  3. Admino, Admino, non perdi occasione per attaccare Cariello, cercando di orientare il dibattito , perchè non ti soffermi sulla conoscenza del Sindaco Melchionda delle problematiche delle strade provinciali e la sua incapacità di affrontare e risolvere il problema con Villani (PD) presidente della Provincia .
    Admino, Admino , diventa più obiettivo ne guadagnerai in capacità democratica che vale molto di più del plauso di Re Martino , sei giovane ma indirizzato male .

    Rispondi
  4. Ognuno cerca di fare quello che meglio sa fare. Cariello è un ottimo commerciante, uno dei più grandi che Eboli ha partorito negli ultimi anni. Vende il NULLA a caro prezzo.

    Rispondi
  5. La prostrazione al proprio capo, è un prezzo che va pagato, fa bene Cariello a lodare il suo padrone, è giusto per ricordare a tutti che lui non è più l’uomo libero ma il servetto di turno. P.S. avo a Cirielli se aggiusta le strade…

    Rispondi
  6. ingresso az. improsta. 17 giugno ore 00.30. incidente auto, 2 morti. nessuno ne parla.
    causa? mancanza di illuminazione, mancanza di segnaletica, mancanza di bande sonoro-rifrangenti, mancanza di telecamere per limite di velocità, manto stradale penoso. tutto questo è: provincia di salerno e suoi sostenitori volta bandiera. GRAZIE. speriamo che i prossimi morti siate VOI e che nessuno ne parli…………..

    Rispondi
  7. Ringrazio lavoratore per aver parlato di questo incidente. E’ stata davvero una tragedia. Dovremmo tutti fare di più per la sicurezza stradale: i politici prendendo provvedimenti, i cittadini segnalando e denunciando, i genitori educando e dando il buon esempio ai ragazzi.

    Rispondi

Lascia un commento