Bellaria – Festa d’Estate ANSPI Sport 2010: “L’Oratorio in Festa”

Allegria e gioventù per le strade e la Città diventa un “oratorio a cielo aperto, tra musica, canti, balli e giochi.

Giunta alla sua 30esima edizione “L’Oratorio in Festa”: un appuntamento nazionale.

Oratori in festa

BELLARIA – RN – E’ tutto pronto per la 30° rassegna nazionale della festa d’estate Anspi Sport: “l’Oratorio in festa”. Anche quest’anno ad accogliere l’evento sarà la splendida città di Bellaria Igea Marina (RN) che dal 1 al 12 Settembre metterà a disposizione dei tantissimi circoli e oratori Anspi, provenienti da tutto lo stivale, le sue numerosissime attrezzature alberghiere e gli altrettanto molteplici impianti sportivi.

Un’ondata di allegria e di gioventù trasformerà l’intera cittadina romagnola in un vero e proprio oratorio a cielo aperto, coinvolgendo i tantissimi turisti che in quel periodo vi soggiornano.

L’attualità dell’ oratorio sta nell’essere quello “stupendo fenomeno di popolo”, ovvero quel “ponte tra la strada e la chiesa”.

L’Anspi Sport si impegna, con le numerose iniziative sportive che organizza durante l’anno, a far si che queste siano intese come momenti di vita che favoriscono la gioia dello stare insieme, la socializzazione, il rispetto per l’Altro, la solidarietà, la giustizia, l‘autocontrollo. Ed è proprio quello che avviene a  Bellaria, dove il gioco diviene uno strumento educativo-formativo, finalizzato a far crescere la persona nella sua integralità, considerando quali caratteristiche fondamentali la festa, il sorriso.

Vi aspettiamo tutti a Bellaria per vivere delle giornate indimenticabili all’insegna della socializzazione e della condivisione.

Per maggiori informazioni sul programma e su tutto ciò che riguarda la manifestazione vi invitiamo a consultare il nostro sito www.anspisport.it .

1 pingback on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente