Battipaglia: Ristrutturato il micro nido di via Turco

Battipaglia: Sono stati completati con fondi PICS i lavori di ristrutturazione del micro nido in via Turco.

Davide Bruno Assessore Sviluppo Urbano e fondi comunitari: “Siamo soddisfatti per il Iavoro svolto anche perché iniziamo a certificare la spesa dei fondi comunitari dell’Asse X del PICS in Regione”.

Davide Bruno Assessore Battipaglia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Sono stati completati i lavori di ristrutturazione del micro nido in via Turco, primo intervento che completiamo con i fondi del #PICS.  – scrive in una nota Davide Bruno Assessore Sviluppo Urbano e fondi comunitari – Dobbiamo essere soddisfatti per il Iavoro svolto anche perché iniziamo a certificare la spesa dei fondi comunitari dell’Asse X del PICS in Regione. La manutenzione straordinaria, per un importo di 44 mila Euro, si è resa necessaria visto che da luglio 2017 l’asilo non ha più funzionato e non ha avuto più custodia. Considerato il lungo lasso di tempo per individuare con gara un nuovo operatore per la gestione, ci sono stati gravi e ripetuti atti vandalici.

Prima di procedere alla consegna dell’immobile al nuovo operatore economico aggiudicatario, si è provveduto a realizzare gli interventi di manutenzione utili a riportare la struttura in funzione (riparazione manto impermeabile di copertura, tinteggiatura pareti; fornitura di porte esterne complete di maniglione antipanico; fornitura e posa in opera di tutte le finestre in alluminio; fornitura di dispositivi per la produzione di acqua calda; fornitura di tutti i lavabi e i vasi igienici e rubinetteria; fornitura di nuovo quadro elettrico, delle lampade di emergenza, di nuovi punti luce, prese luce ed apparecchi illuminanti; fornitura di tutte le porte interne; dispositivi per il condizionamento degli ambienti; pulizia degli ambienti interni e taglio dell’erba e pulizia esterna).

Adesso possiamo consegnare la struttura all’operatore che si è aggiudicata la gestione dell’asilo e completeremo il tutto  con la fornitura delle attrezzature ludiche e la sistemazione esterna per spazi ludici e polivalenti.

Battipaglia, 22 agosto 2020

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente