Pagani: Vincenzo Calce inaugura il Comitato elettorale

3 settembre, ore 18.30, il candidato sindaco di Pagani Calce e la coalizione inaugurano il comitato elettorale in via Zito.

Vincenzo Calce incontrerà i cittadini e candidati della coalizione per illustrare i dettagli del programma elettorale che si fonda su dodici punti e nove obiettivi principali. 

Vincenzo Calce

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

PAGANI – Il candidato sindaco Vincenzo Calce e la sua coalizione apriranno il comitato elettorale in via Zito. L’apertura della nuova sede è in programma per giovedì 3 settembre alle ore 18.30. Nell’occasione il candidato sindaco incontrerà cittadini e candidati della coalizione per illustrare i dettagli del programma elettorale.

“Il nostro programma si fonda su dodici punti programmatici e nove obiettivi. – spiega il candidato sindaco di Pagani Vincenzo CalceTra i punti salienti ci sono la sicurezza, l’ambiente, la riqualificazione urbana di cui la città necessita assolutamente. E’ una visione della città che passa attraverso un nuovo modo di amministrare facendo leva anche sulla capacità di intercettare i finanziamenti europei e regionali e creando un rapporto leale, costruttivo e chiaro con gli enti sovracomunali. Ovviamente energie e risorse saranno orientate ad altri comparti della macchina amministrativa che necessita di un impulso anche dal punto di vista della dotazione organica che va riorganizzata. Viviamo un momento delicato e la fase emergenziale ha, ulteriormente, dimostrato come il ruolo delle politiche sociali abbia una estrema rilevanza nella gestione di un Comune, riserveremo fondi e attenzioni ad un comparto che deve dare risposte immediati ed efficaci alla comunità. Alla società consortile “Agro Solidale” assicureremo un finanziamento annuale non inferiore al milione di euro, in aggiunta, ai fondi necessari per garantire le attività di assistenza sociale”.

Pagani, 2 settembre 2020

Lascia un commento