Battipaglia: Un consiglio monotematico su Scuola e prevenzione

Presidio covid all’Ospedale di Battipaglia: Le opposizioni chiedono un Consiglio monotematico. 

La richiesta a firma di Speranza, Baldi, Bovi, Longo, Amendola, fanno sapere che la: “La richiesta protocollata questa mattina resta a disposizione di tutti i consiglieri comunali che intendono sottoscriverla: la scuola è un argomento che non ha colorazioni o collocazioni politiche”.

Annalisa Spera

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Protocollata questa mattina la richiesta di consiglio comunale monotematico: grande soddisfazione per Fratelli d’Italia. “Abbiamo raggiunto un importante risultato per la comunità battipagliese – dichiara la responsabile del partito a Battipaglia Annalisa SperaQuesta mattina la consigliera Rossella Speranza ha proceduto al protocollo della richiesta di consiglio comunale monotematico aperto ai soli dirigenti scolastici sul tema della scuola.

Un obiettivo raggiunto – secondo la Spera – grazie alla collaborazione, e alla firma, dei consiglieri comunali Alfonso Baldi, Pino Bovi, Valerio Longo e Isidoro Amendola: la scuola resta un argomento delicato e di importanza vitale per tutte le famiglie battipagliesi con bimbi in età scolare. A queste famiglie dobbiamo dare una risposta, nelle modalità di accesso a scuola, ma soprattutto nei tempi di risposta dal sospetto Covid all’esito del tampone.

Tempi che al momento sembra si attestino sui sette giorni: un tempo enormemente lungo per lavoratori costretti a stare a casa perché messi in quarantena. – conclude la Coordinatrice cittadina di Fratelli d`Italia Annalisa SperaAdesso la parola passa all’amministrazione comunale: entro venti giorni da oggi il consiglio comunale dovrà essere celebrato. Ovviamente la richiesta protocollata questa mattina resta a disposizione di tutti i consiglieri comunali che intendono sottoscriverla: la scuola è un argomento che non ha colorazioni o collocazioni politiche”.

Battipaglia, 15 luglio 2020

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente