Salerno: Visita del Vice Ministro Cancelleri all’Aeroporto

Domani 16 settembre, ore 9.00, il Viceministro delle Infrastrutture e Trasporti Cancelleri all’aeroporto Salerno – Costa d’Amalfi.

La visita di Cancelleri per fare il punto sul piano di rilancio dell’aeroporto dopo la firma sul decreto di concessione per il via libera al progetto di integrazione dell’Aeroporto “Salerno-Costa d’Amalfi” con l’Aeroporto di Napoli.

Giancarlo Cancelleri

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Domani 16 settembre, alle 9.00 il Viceministro delle infrastrutture e dei trasporti Giancarlo Cancelleri (M5S) sarà all’aeroporto Salerno – Costa d’Amalfi. Con lui saranno presenti i Senatori Francesco Castiello, Andrea Cioffi, Agostino Santillo, Felicia Gaudiano e il Consigliere regionale Michele Cammarano.

Nel corso della visita, verrà fatto un punto sul piano di rilancio dell’aeroporto dopo la firma sul decreto di concessione per il via libera al progetto di integrazione dell’Aeroporto “Salerno-Costa d’Amalfi” con l’Aeroporto di Napoli. “Un risultato atteso da 20 anni e realizzato grazie a un lavoro sinergico tra Governo e portavoce del Movimento 5 Stelle ad ogni livello istituzionale”.

Si spera che il Vice Ministro Cancelleri abbia almeno avvisato i vertici dello scalo Aeroportuale Costa d’Amalfi, per evitare di fare un incontro nella Hall dello scalo salernitano come accadde con il Ministro Toninelli, così come si spera si tratti di un incontro istituzionale e non elettorale del M5S, anche per evitare di fare la figura dei profughi, come avvenne con Toninelli.

Salerno, 15 settembre 2020

Lascia un commento