Eboli: Cariello vola, i contagi anche

Mentre Cariello come De Luca veleggia verso una stravittoria l’Emergenza Covid ci consegna nuovi contagi. 

Sono 30 i positivi. I Totali positivi nella fase 2 sono 48: 18 sono guariti; 30 sono i positivi; 4 ancora in regime di ricovero; questo quanto emerso sommando i risultati dei numerosi tamponi analizzati negli ultimi giorni nelle aziende locali.

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Mentre si è appena concluso lo scrutinio che ha confermato la vittoria schiacciante del Governatore Vincenzo De Luca con circa il 70%, ed è in corso di svolgimento lo spoglio per l’elezione del Sindaco e del Consiglio comunale di Eboli, che dovrebbe confermare Massimo Cariello, anche lui in viaggio verso una maggioranza “bulgara”, prosegue sul territorio della Piana del Sele uno screening generale per il contrasto della diffusione del Covid 19.

Il numero totale è  30 positivi i Totali positivi nella fase 2 sono 48: 18 sono guariti; 30 sono i positivi; 4 ancora in regime di ricovero; questo quanto emerso sommando i risultati dei numerosi tamponi analizzati negli ultimi giorni nelle aziende locali comunicato dalla Dirigente del Dipartimento di Prevenzione dell’ASL Salerno di Eboli e Battipaglia Dott.ssa Annamaria Nobile.

Tutti i positivi sono in regime di isolamento obbligatorio e per tutti sono state attivate le procedure di ricostruzione dell’anagrafe dei contatti.

L’invito rivolto agli ebolitani è quello di evitare assembramenti e indossare le mascherine nei luoghi pubblici e negli spazi che non consentono il distanziamento sociale.

Eboli, 22 settembre 2020

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente