SuperCariello fa il “cappotto” e si riconferma Sindaco di Eboli

Massimo Cariello a 2/3 delle schede scrutinate rieletto sindaco di Eboli a furor di popolo. 

Per la Città di Eboli e per lo stesso Massimo Cariello è un risultato storico, un 80% circa conferma la rielezione del primo cittadino di Eboli tra i Sindaci più votati d’Italia. Tutte le considerazioni sull’andamento delle elezioni di POLITICAdeMENTE a scrutinio ultimato. 

Massimo Cariello Fascia tricolore

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Entusiasmante il risultato ottenuto, con un vero e proprio plebiscito per Massimo Cariello. Gli ebolitani hanno scelto, in maniera convinta ed inequivocabile: Massimo Cariello con l’80% dei consensi e ad oltre i 3/4 delle schede scrutinate, è sindaco di Eboli per il secondo mandato consecutivo. Un vero e proprio plebiscito per il primo cittadino uscente  che ha distanzisto il suo più vicino competitor di ben 64.5% di differenza e per il momento con 9500 voti di differenza. Cariello ha nuovamente conquistato la fiducia dei suoi concittadini che gli hanno affidato, per i prossimi cinque anni, la guida della sua città.

Eboli-risultati-Sindaco- Cariello-Dantimone-Del Vecchio

«L’emozione che provo è immensa e travolgente, come l’affetto e la stima che gli ebolitani mi hanno ancora una volta tributato, con il loro voto – dice con emozione il confermatissimo primo cittadino di Eboli Massimo Cariello -. Esso è espressione, forte e autentica, dell’orgoglio di appartenere ad una grande comunità che tanto è cresciuta, nei cinque anni appena trascorsi, e tanto ancora vuole fare per il futuro della città. Una comunità che è cresciuta e che vuole crescere ancora, nel  dialogo e nell’ascolto reciproco che hanno caratterizzato il mio primo mandato da sindaco e che continueranno ad essere le linee guida della nostra azione di governo. Eboli è stata e sarà la nostra energia».

Eboli-Liste-dati-provvisori

Eboli, 22 settembre 2020

 

1 commento su questo articoloLascia un commento
  1. 100 diviso 7 fa 14 col resto di 2
    14 per 6 fa 84
    Ha preso il 4& in meno della media
    Il resto è la lista del pci

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente