FdI con il 6.85% primo partito del Centodestra

Regionali 2020, FdI con 32657 voti e il 6.85% è il primo Partito del Centrodestra ed elegge un Consigliere.

Fabbricatore: “FdI primo partito del centrodestra in provincia di Salerno è punto di partenza per continuare a crescere. Buon lavoro a Nunzio Carpentieri eletto Consigliere regionale”. 

Meloni-Fabbricatore

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – “In coerenza con il dato regionale emerso dalle ultime elezioni Fratelli d’Italia è risultato essere il primo partito della coalizione di centrodestra in provincia di Salerno. – dichiara, in una nota, il commissario provinciale di Fratelli d’Italia Giuseppe Fabbricatore – Tale obiettivo, che costituisce solo il punto di partenza di un percorso di crescita che prosegue, è stato raggiunto grazie alla nostra leader Giorgia Meloni, che non ha mai fatto mancare il proprio sostegno, ed ai nostri riferimenti, l’Onorevole Edmondo Cirielli e il Senatore Antonio Iannone, che ringrazio per averci guidato in questo cammino elettorale“.

Fabbricatore

Ringrazio i nove candidati della lista per il grande impegno profuso con la preziosa collaborazione dei dirigenti e dei militanti tutti, – aggiunge Fabbricatore – che si sono instancabilmente dedicati alla campagna elettorale. Ringrazio altresì l’Onorevole Alberico Gambino per aver egregiamente rappresentato Fratelli d’Italia nella consiliatura appena conclusa e formulo al neoeletto On. Nunzio Carpentieri i miei complimenti ed i miei più sinceri auguri di buon lavoro. Un ringraziamento ed un augurio a tutti i neoeletti consiglieri di Fratelli d’Italia alle ultime consultazioni amministrative ed un fraterno in bocca al lupo ad Enza Fezza, – conclude Fabbricatore – candidata sindaco a Pagani per Fratelli d’Italia, che sicuramente trionferà al ballottaggio previsto per il prossimo 4 ottobre” conclude Fabbricatore“.

Salerno, 23 settembre 2020

1 commento su “FdI con il 6.85% primo partito del Centodestra”

Lascia un commento