Terra Orti nel format “Italia Food Lovers” in onda su Discovery Foodnetwork

Le eccellenze dei produttori di Terra Orti nel nuovo format “Italia Food Lovers” in onda su Discovery Foodnetwork. 

Per 6 puntate, a partire da mercoledì 21 Ottobre alle 13:00  e in replica il venerdì alle 10 e il martedì alle 14, Terra Orti va in onda su Discovery Foodnetwork Canale 33 del digitale terrestre e 416 di Sky.

Terra Orti Italian Food Lovers

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Le eccellenze dei produttori associati Terra Orti sono le protagoniste del nuovo format “Italia Food Lovers” in onda su Discovery Foodnetwork Canale 33 del dgt e 416 di Sky

Il format porterà alla ribalta nazionale i prodotti della Organizzazione Produttori Terra Orti.

Gli chef protagonisti di ogni puntata di 15 minuti, saranno Mattia Poggi e Monica Bianchessi, volti noti dell’alta gastronomia del piccolo schermo, i quali, con l’esperta conduzione di Rosaria Sica, ci accompagneranno nell’emozionante percorso di valorizzazione dei prodotti Terra Orti, rendendoli visibili al grande pubblico e anche acquistabili direttamente sul sito italiafoodlovers.it.

«Con il progetto “Italian food lovers” portiamo sul piccolo schermo il meglio dell’ortofrutta italiana – commenta il Presidente di Terra Orti Alfonso Espositoraccontando le storie che caratterizzano i prodotti di Terra Orti anche attraverso il supporto del nutrizionista e degli esperti dell’alta gastronomia.. Vogliamo che le nostre eccellenze siano valorizzate sempre attraverso i migliori format, e questa volta abbiamo scelto una piattaforma importante, una vetrina di livello internazionale come Discovery Foodnework”. 

Per 6 puntate, a partire da mercoledì 21 Ottobre alle 13:00  e in replica il venerdì alle 10 e il martedì alle 14, Terra Orti vi aspetta su Discovery Foodnetwork Canale 33 del dgt e 416 di Sky.

Per maggiori informazioni:

www.terraorti.it

Facebook@terraorti

Instagramwww.instagram.com/terra_orti

Telefono: 0828 601213 Fax: 0828 600103

Eboli, 21 ottobre 2020

Lascia un commento