Franco Cardiello è Senatore della Repubblica

Cardiello subentra a Vetrella nominato assessore ai Trasporti nella Giunta Caldoro.

Fr

Franco Cardiello

EBOLI – Riceviamo e volentieri pubblichiamo il seguente Comunicato Stampa dell’Onorevole Franco Cardiello, il quale preannuncia che a seguito della nomina ad Assessore ai Trasporti della Giunta Caldoro del Senatore Sergio Vetrella e alle sue relative dimissioni, il prossimo 1 luglio si insedierà l’Onorevole Franco Cardiello, primo dei non eletti al Senato della Repubblica nella Lista del Popolo delle Libertà.

Nel formulare i più sinceri auguri di buon lavoro al neo Senatore Franco Cardiello, ci aspettiamo un suo fattivo impegno per la nostra comunità e i primi impegni per sua  specifica dichiarazione saranno già un banco di prova attendibile, della concretezza della sua azione politica.

…………..  …  ……………

COMUNICATO STAMPA

Sergio Vetrella

L’assessore ai Trasporti della Regione Campania, Sergio Vetrella, dice addio al Senato della Repubblica. Ad annunciare le dimissioni da senatore, è stato oggi lo stesso assessore, a Napoli, durante la presentazione della nuova stagione del Metrò del Mare.

In seguito alle sue dimissioni, a decorrere dal 1 luglio si insedia l’On. Franco Cardiello, primo dei non eletti al Senato nella lista Popolo della Libertà in regione Campania.

Il primo impegno assunto con gli elettori sarà la salvaguardia del nosocomio ebolitano, con un incontro che avverrà nella prima decade di luglio alla presenza del Presidente della Commissione Sanità della Regione Campania, On. Michele Schiano, con la partecipazione delle istituzioni locali e del Consigliere Regionale Giovanni Baldi.

Non secondario sarà poi la presentazione di un disegno di legge per la riorganizzazione dei Tribunali nella Provincia di Salerno e la concomitante proposta di istituire la sede permanente del Tribunale di Eboli.

Eboli,19-06.-10

On. Franco Cardiello

15 total pingbacks on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente