Bando fitti Covid: Liquidazione domande ammesse

Comune di Salerno, Bando fitti Covid: Al via la liquidazione delle domande ammissibili.

L’elenco dei beneficiari sarà consultabile sul sito Web dell’Ente www.comune.salerno.it alla sezione Albo pretorio Online. 

Comune di salerno

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – L’amministrazione comunale di Salerno sta avviando la liquidazione delle domande risultate ammissibili (complessivamente 486) in merito al bando di concorso per il sostegno al fitto delle abitazioni principali per l’emergenza COVID 19 gestito dal Comune di Salerno con i fondi assegnati dalla Regione Campania per un importo complessivo di 335.351.20 euro.

Nel frattempo gli uffici stanno verificando tutte le altre domande anomale che erano state inviate nuovamente per consentire di correggere gli errori formali.

A tal proposito, la Regione Campania ha predisposto una seconda trance di finanziamento rispetto ad un importo inizialmente assegnato pari a Importo tranche iniziale di € 181.492,11, mentre l’importo successivo è pari ad € 509.589,42.

La proficua sinergia istituzionale tra Regione Campania e Comune di Salerno ha consentito di offrire un ulteriore aiuto concreto a persone e famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza Covid-19.

L’elenco dei beneficiari sarà consultabile sul sito dell’Ente www.comune.salerno.it  alla sezione Albo pretorio Online.

Salerno, 10 novembre 2020

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente