Eboli: Babbo Natale apre l’Ufficio Postale nel Centro Storico

8-13-20 Dicembre, ore 10.00/12:00 e 17.00/20:00, Piazza Porta Dogana, Centro Storico di Eboli apre l’Ufficio Postale di Bappo Natale

Tutti i bambini, specie in questo periodo di crisi pandemica da covid, potranno consegnare direttamente a Babbo Natale le loro letterine esprimendo i loro desideri sicuri che saranno esauditi. 

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – La Pro Loco Eboli e il suo presidente avv. Enrico Tortolani, in collaborazione con le altre associazioni aderenti, ha allestito per le festività natalizie, l’Ufficio Postale di Babbo Natale, che sarà attivo nei giorni 8-13-20 Dicembre 2020, a partire dalle ore 10.00 fino alle 12:00 del mattino e nel pomeriggio dalle ore 17.00 alle 20:00, in Piazza Porta Dogana, nel cuore del Centro Storico di Eboli, apre l’Ufficio Postale di Bappo Natale, completamente a disposizione dei bambini che vorranno scrivere e consegnare le tradizionali letterine natalizie.

L’Ufficio Postale di Babbo Natale è rigorosamente vietato ai genitori se non accombagnati dai loro bambini e come nelle intenzioni della Pro Loco e del suo Presidente e di tutte le Associazioni che hanno aderito ha il compito di: «Voler così regalare qualche momento di serenità ai più piccoli, che stanno subendo, con le loro famiglie, tra tanti disagi e restrizioni, anche la chiusura delle scuole. Vi aspettiamo, insieme a Babbo Natale». E così tutti i bambini, specie in questo periodo di crisi pandemica da covid, potranno consegnare direttamente a Babbo Natale le loro letterine esprimendo i loro desideri sicuri che saranno esauditi.

Eboli, 7 dicembre 2020

Lascia un commento