Rinascita Commercianti: Più luci, musica e addobbi natalizi in sicurezza

Natale 2020: I Commercianti di Rinascita  Battipaglia con un documento si rivolgono alla Sindaca Francese. 

L’Amministrazione comunale ha ignorato i suggerimenti dei commercianti e trasgredito le norme di sicurezza, e sempre più attoniti, assistono inermi alla insensibilità verso le basilari esigenze della città”. 

Battipaglia-Via-Italia-addobbi natalizi

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA«I commercianti in un documento protocollato e discusso negli incontri con Sindaca, assessori ed associazioni di categoria – Scrivono in una nota i Commercianti di Rinascitahanno chiesto di evitare istallazioni da terra (così come sono visibili nelle piazze cittadine) per evitare assembramenti. Inoltre, vista l’eccezionalità del periodo dato dalla pandemia mondiale, l’Associazione Rinascita commercianti di Battipaglia ha chiesto di illuminare più strade cittadine per dare un segnale di unione e di vicinanza ai tanti cittadini e commercianti che pur pagando le tasse in questa città non usufruiscono dei pochissimi servizi dati.

Invece, l’amministrazione presieduta dalla Sindaca Cecilia Francese, ha non solo ignorato i suggerimenti e le richieste dei commercianti ma ha trasgredito anche alle norme di sicurezza, sia con le istallazioni e sia con attività musicali e canore organizzate nel Palazzo di Città causando queste ultime assembramenti con un pubblico festante in piena zona rossa. – conclude la nota dell’Associazione Rinascita Commercianti di Battipaglia presieduto da Lucia Ferraioli – I commercianti sempre più attoniti, assistono inermi alla insensibilità verso le basilari esigenze della città».

Battipaglia, 7 dicembre 2020

Lascia un commento