Battipaglia: Rifacimento manto stradale alle vie del centro

Rifacimento manto stradale nel centro cittadino, Via Roma, Via Mazzini e Via Pastore: Prendono il via i lavori. 

In particolare i lavori stanno riguardando le principali arterie della città, prevista già tra la fine di quest’anno, appare inevitabile la sussistenza di qualche momentaneo disagio sulla viabilità.. 

Battipaglia rifacimento asfalto vie del centro

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Sono ufficialmente partiti questa mattina i lavori di rifacimento del manto stradale in diversi punti nevralgici della città. – Si legge in una nota stampa del Portavoce delka Sindaca Cecilia FranceseIn particolare, gli stessi stanno riguardando il tratto di strada adiacente con Via Adige che comprende Via Roma sino all’incrocio con Via Mazzini, proseguendo poi su quest’ultima  e sino all’incrocio di Viale Primo Baratta.

Tali lavori, che comprenderanno, altresì, Via Pastore, sono iniziati con l’attività di scarificazione  per poi procedere con  la successiva posa  del nuovo manto stradale, che riguarderà  l’intera carreggiata. – prosegue la nota – Trattasi, dunque, di un’opera importante che interesserà una della arterie principali della città per la cui realizzazione, prevista già tra la fine di quest’anno, appare inevitabile la sussistenza di qualche momentaneo disagio sulla viabilità.

Sul punto, pur ribadendo la necessità dei lavori, onde fornire quanto prima alla città di Battipaglia una rete stradale sempre più efficiente, questa amministrazione si scusa per eventuali disagi e, al tempo stesso, garantisce la piena vigilanza affinché gli stessi si concludano nel più breve tempo possibile. 

Battipaglia 14 Dicembre 2020

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente