Torino: Gabriele Del Mese jr fonda Moneyviz, primo in Italia a monitorare gli investimenti

Fondato a Torino dall’ebolitano Gabriele Del Mese jr Moneyviz primo in Italia, a monitorare investimenti e adempimenti fiscali.

Oggi alle 17.30 andrà in onda la prima puntata di “SoSoldi!”, il nuovo show su “affari miei”, condotto in studio da Davide Marciano, investitore e divulgatore finanziario indipendente, e da Gabriele Del Mese, founder di Moneyviz. Il tema: “Minusvalenze sugli investimenti”. 

Davide Marciano – Gabriele Del Mese

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

TORINO – «In questi giorni inizia per me una nuova e stimolante avventura: ho contribuito a far nascere #Moneyviz il primo prodotto, in Italia, che si occupa dal monitoraggio degli investimenti alla predisposizione dei necessari adempimenti fiscali. – scrive in un post Gabriele Del Mese web manager, informatico e fondatore di Moneyviz.it – Sono veramente “euforico” – aggiunge Del Mese – che per divulgare al meglio questo nuovo prodotto abbiamo deciso insieme all’amico Davide Marciano, investitore e divulgatore finanziario fondatore di Affari Miei, di iniziare un nuovo show dal titolo eloquente: So Soldi

«Oggi parte SoSoldi!, il nuovo show in collaborazione tra Affari Miei e Moneyviz.it – scrive in un post Davide MarcianoDopo oltre 6 anni di monologo, finalmente, avrò il piacere di costruire uno show in cui non sarò più solo.

Sono veramente entusiasta –  conclude Marciano – perché ad accompagnarmi in questa nuova avventura ci sarà Gabriele, un amico prima di tutto ed un grandissimo professionista. Ci vediamo alle 17,30 per la prima puntata».

Oggi alle 17.30 andrà in onda la prima puntata di “SoSoldi!”, il nuovo show dove si discuterà degli argomenti più importanti che hanno a che fare con i mercati finanziari e la gestione del propri soldi.

Lo show sarà condotto da Davide Marciano, investitore e divulgatore finanziario indipendente, e da Gabriele Del Mese, founder di Moneyviz.

Nella prima puntata parleremo di un tema molto caro a #MoneyvizMoneyviz: quello delle minusvalenze.

Link per seguire il podcast nel primo commento !

Torino 18 dicembre 2020

12 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. Una ottima iniziativa. Anche perché quando devi investire le banche ti coccolano, quando perdi nemleno ti ascoltano.

  2. Ho ascoltato questa sera la prima puntata di soldi con Davide Marciano e Gabriele del mese Junior. Puntata veramente interessante, dove operazioni finanziarie complesse vengono imbrigliate entro meccanismi approvati che ne permettono un accurato controllo. La esposizione è stata limpida e Chiara. Auguro a questi giovani intelligenti o un grande successo nazionale.

    • che fa ??? se la canta e se la suona? cose ridicole

    • Sono solu due Gabriele Del Mese diversi, zio e nipote. Tutto qui

  3. Banche e promoter sono avvoltoi.

  4. Sono caduto proprio in uno dei casi esposti. E per recuperare 20mila euro ho perso il 50% del valore invedtito, perché mi hanno consigliato la ricollocazione o un reinvestimento.

  5. Siamo tutti prigionieri e sopraffatti da prodotti finanziari che ti promettono marece monti. Ho investito la mia liquidazione, e per rincorrere qualche punto in più di interesse rispetto al niente del deposito ho perso. E poiché mi avevano detto che se vendevo non avrei realizzato nulla ho continuato e ho perso ancora. E della mia liquidazione ora ne hi solo un quarto. Fate bene ad indirizzare ef informare gli investitori.

    • timeo danaos et dona ferentes. faresti bene a nn fidarti. A me la banca (tra l’altro importante) aveva proposto un investimento li ho mandati elegantemente a fanculo! ho risposto che se prorpio volevo investire lo avrei fatto in una spa di Angri che è tra le migliori aziende al mondo nell’agroalimentare e che sta andando a gonfie vele

  6. @ admin come si vede che sei pro-cariello. Non hai pubblicato un comento per l’accaduto e per tuo nipote li stai pubblicando tutti. mi viene in mente la banconota da 30 euro

    • Innanzi tutto non è mio nipote ma mio figlio e poi non sono pro Cariello, ma anche se fosse, quale è il problema?
      Poi io cronaca giudiziaria non ne faccio.
      E poi i commenti, mica dipende da me. Se non ne arrivano.
      E la prova che li pubblico è che pubblico i tuoi.

  7. io penso che tu sia partigiano , tuttavia nella mia follia ti stimo

    • Ti ringrazio per la tua “folle” stima, ma ti sbagli di grosso. Purtroppo io sono di parte ma non quella: E quest’anno non ho votato al Comune. Sono un democratico e inquanto tale non ho confini.

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente