Salerno: FI interroga il Presidente della Provincia sui lavori in Litoranea

Interrogazione con richiesta di risposta Scritta e orale di FI al Presidente della Provincia di Salerno Strianese. 

I Consiglieri Provinciali Valerio Longo e Giuseppe Ruberto di Forza Italia chiedono  al Presidente Michele Strianese sull’Impianto di pubblica illuminazione su la S.P. 135, Piano viario e impianto semaforico S.P. 417. 

Longo-Strianese-Ruberto

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – I Consiglieri Provinciali di F.I., Valerio Longo e Giuseppe Ruberto, visto che sono in corso sulla S.P. 135 (via Spineta di Battipaglia) una serie di lavori da parte di una società con tagli stretti e lunghi operati sul piano stradale; che i lavori stanno creando ulteriori problemi alla viabilità, contribuendo all’ulteriore dissesto del piano stradale; che la S.P. 135 si presenta in più punti disconnessa e che è interessata durante tutto l’anno da un traffico veicolare sostenuto e che spesso è stata teatro di gravi incidenti stradali; che, inoltre, lungo l’arteria è presente, ad un incrocio particolarmente pericoloso, un impianto semaforico che risulta non funzionante da molto tempo; che la S.P. 417 (Aversana di Battipaglia) presenta un impianto di pubblica illuminazione con molti punti luce attualmente spenti;

interrogano il Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese – per conoscere se, in tempi brevi, lungo la S.P. 135 è previsto il ripristino del funzionamento del semaforo e anche il rifacimento dell’asfalto e della segnaletica orizzontale; per sapere, infine, gli eventuali interventi programmati per la riattivazione della pubblica illuminazione sulla S.P. 417.

Salerno, 21 dicembre 2020

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente