La Multiservizi seleziona 15 parcheggiatori a tempo determinato

Il bando scade il 2 luglio alle ore 12,00.

EBOLI – Riceviamo e pubblichiamo il seguente Bando di Assunzioni della Multiservizi S.p.A., che seleziona 15 unità lavorative con mansioni di parcheggiatori. Nel bando sono contenuti modalità e scadenza.

…………..  …  …………..

Avviso: selezione di 15 unità lavorative con mansione di parcheggiatore a tempo determinato

La Eboli Multiservizi S.p.A.

PREMESSO

– che in data 19 marzo 2004 tra il Comune di Eboli e la Eboli Multiservizi S.p.A., è stata stipulata la convenzione di affidamento della gestione del servizio parcheggio a pagamento;

– che con deliberazione di G.C. n. 240 del 29/06/2006, è stata affidata alla Eboli Multiservizi S.p.A. la gestione dei parcheggi realizzati nell’ambito dei lavori di recupero paesaggistico e qualificazione turistica della fascia costiera;

VISTO

Il disciplinare del Servizio Parcheggi, con il “Piano di ristrutturazione del Servizio Parcheggi” e le planimetrie delle aree adibite a parcheggio a pagamento

la delibera di G.C. n. 193 del 23/04/2009 con la quale sono state indivudate, limitatamente al periodo corrispondente alla stagione balneare, ad integrazione di quelle già individuate dal vigente Piano di utilizzazione delle aree Demaniali, le aree nelle quali è consentito il transito autoveicolare e da destinare a parcheggio pubblico

INDICE

una selezione di quindici (15) unità lavorative con mansione di parcheggiatore a tempo determinato per il periodo compreso tra il 3 luglio e il 15 settembre c.a..

Possono partecipare alla selezione i cittadini italiani, senza distinzione di sesso, che alla data di presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo anno di età, in possesso dei segenti requisiti:

a) Essere cittadini italiani;

b) Essere iscritti nelle liste elettorali del comune di Eboli;

c) Non essere stati condannati con sentenza di primo grado per i delitti non colposi commessi mediante violenza contro persone o per delitti riguardanti l’appartenenza a gruppi eversivi o di criminalità organizzata;

d) Essere in possesso di idoneità fisica;

e) Capacità relazionali;

f) Capacità innovative adattabilità / flessibilità;

Gli interessati dovranno far pervenire nel termine previsto di venerdì 2 luglio 2010 ore 12:00 la domanda con curriculum vitae (formato europeo) presso l’ufficio parcheggi della Eboli Multiservizi S.p.A. di via dell’atletica c/o Palasele oppure a mezzo fax al numero 0828 / 330692.

N.B. gli interessati saranno grantiti, nel rispetto della privacy (D.lgs 196/2003) dal segreto professionale. Il seguente avviso viene diffuso mediante i siti internet ebolimultiservizi.it, comune.eboli.sa.it, la stampa locale provinciale e regionale e attraverso l’albo pretorio, il centro per l’impiego

5 commenti su “La Multiservizi seleziona 15 parcheggiatori a tempo determinato”

  1. c) Non essere stati condannati con sentenza di primo grado per i delitti non colposi commessi mediante violenza contro persone o per delitti riguardanti l’appartenenza a gruppi eversivi o di criminalità organizzata; questo è un capitolo mooolto duro! viglio vedere vome faranno a non fal lavorare tutti coloro che hanno gia svolto il parcheggio nel 2009! adesso ne vedremo delle belle…….

    Rispondi
  2. una domanda, chi farà queste assunzioni? visto che il c.d.a. della multiservizi dev’essere riformato? o sto dicendo una sciocchezza?
    grazie.

    Rispondi
  3. C’è sempre il presidente G. Masci ancora a fare le sue funzioni e poi i vari assessori che decideranno chi andrà a lavorare……( COME SEMPRE). Shutter non ti scandalizzare è tutto normale!

    Rispondi
  4. ma Masci non era il direttore generale al comune? mmmm già gli hanno fatto il passaggio a presidente della Multiservizi? ma che fatica a capire tutto sto bordello….!!!!

    Rispondi
  5. @ Shutter: in verità lui è presidente della multiservizi SPA ed era anche direttore generale al comune di Eboli, caro Shutter quindi hai capito che………………………..!!!

    Rispondi

Lascia un commento